Nwlapcug.com


Come distinguere tra l'elaborazione dell'Input e Output requisiti nella struttura del programma

Come distinguere tra l'elaborazione dell'Input e Output requisiti nella struttura del programma


Sin da quando calcolatori elettronici sono stati inventati solo dopo la seconda guerra mondiale, essi hanno fatto affidamento sui concetti di input, output ed elaborazione. Originariamente, input e output erano gestite da dispositivi fisici, quali lettori di schede per input e terminali schermi o stampanti per l'output. Nel mondo informatico di high-tech di oggi, ci sono diversi modi per inserire le informazioni e numerosi mezzi di uscita. L'espressione di input, output ed elaborazione nella struttura del programma non è sempre semplice individuare, soprattutto se sono suscettibili di essere utilizzati diversi tipi di periferica hardware.

Istruzioni

1

Leggere qualsiasi documenti di requisiti aziendali. Se ci sono scritti documenti disponibili documentare i requisiti di business, questo è un buon posto per iniziare a individuare potenziali ingressi e uscite per il vostro programma. Se nessun tale documentazione non esiste, potrebbe essere una buona idea per scrivere i requisiti del programma in inglese e quello che è destinato a raggiungere. Questo può essere fatto in punti elenco semplice.

2

Progettare il programma utilizzando una tecnica di progettazione. Progettazione del programma è una "vecchia scuola" teoria di programmazione, ma è uno che è utile quando si cerca di identificare gli elementi nei programmi che elaborano input e output. Il design deve riflettere gli ingressi e uscite in un business, o in senso generico. Ad esempio, un requisito tipico business ha dichiarato quanto segue... "corsa verso il basso l'elenco nel file delle transazioni e aggiornare il file master prima di produrre un report" - si traduce nei seguenti ingressi, uscite e lavorazione:

Ingressi..--File delle transazioni

Elaborazione - File master aggiornamento

Uscite - Report.

La tecnica di progettazione scelta può essere giù di preferenza personale, ma diagrammi di flusso, entità-relazione (database) di modellazione e Unified Modeling Language (UML) sono tutti utili tecniche per disegnare un piano del sistema, tra cui identificati ingressi e uscite, prima che il programma è scritto.

Per meno sofisticati programmi, solitamente sarà sufficiente un semplice elenco come quella prodotta sopra direttamente dalle disposizioni senza una fase di progettazione ulteriori.

3

Il programma di scrivere e testare gli ingressi e le uscite. Una volta che il programma è stato completato, verificare gli ingressi e le uscite contro requisiti originali e tutto il disegno che avete disegnato fino. Se gli ingressi e le uscite realizzare le intenzioni originali, aver identificato e implementato l'elaborazione di input/output come richiesto.