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Come eliminare parti di uno strumento in ZBrush

Come eliminare parti di uno strumento in ZBrush


ZBrush è una soluzione di software di scultura digitale rilasciata da Pixology che ha rivoluzionato l'industria dei computer grafica. Il pacchetto software fornisce un controllo preciso per artisti digitali creare qualsiasi cosa loro immaginazione vi permetterà. ZBrush è usato per la creazione di personaggi e oggetti per vari video giochi anche per quanto riguarda uso nella composizione CG per la produzione di film. Mentre ZBrush è uno strumento unico e potente, ci sono determinate caratteristiche che porterà gli utenti del programma 3D nuovo e stagionato abituarcisi. Una sfida, in particolare, è capire come eliminare porzioni del loro modello di ZBrush, conosciuto come uno "strumento".

Istruzioni

1

Apri il tuo modello di ZBrush utilizzando il menu "Strumenti" dalla parte superiore dell'interfaccia. Fare clic sul pulsante "Tool", e verrà visualizzato un elenco delle sculture. Apri il tuo modello dall'elenco facendo doppio clic il modello.

2

Creare una maschera della parte del modello che si desidera eliminare tenendo premuto "Ctrl" e cliccando e trascinando sulla superficie del vostro modello per disegnare una maschera di selezione. La maschera verrà visualizzata come un tono di grigio sul tuo modello, indicando quale parte selezionato. Se si desidera ripristinare la selezione della maschera, tenere premuto "Ctrl", quindi fare clic e trascinare in uno spazio vuoto della tua tela. Lasciar andare il mouse per deselezionare la maschera.

3

Fare clic su "Strumento," "Mascheramento", "Nascondere Pt" dal menu strumenti nella parte superiore dell'interfaccia. Questo comando nasconde la porzione del modello che è mascherati.

4

Fare clic su "Strumento", "Geometria", "Elimina nascosti" per eliminare la parte del modello che è stato nascosto nel passaggio 3.