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Come eseguire il mirroring qualcosa in Blender

Come eseguire il mirroring qualcosa in Blender


Creando un riflesso dello specchio di qualcosa in Blender consente di produrre un effetto simile a quello che accade quando si guarda in uno specchio o in acqua quando il sole si riflette fuori di esso. Blender è un software di grafica 3D che crea effetti visivi per film, video giochi e altre applicazioni 3D. Creare un riflesso specchio inserendo una superficie riflettente e un "UVSphere," che è un oggetto sferico, e quindi modificando le impostazioni di trasparenza di specchio.

Istruzioni

1

Aprire l'applicazione di Blender e iniziare un nuovo file.

2

Fare clic sul pulsante "Ray" nella finestra di impostazioni di visualizzazione. In questo modo il ray-tracing nella scena.

3

Elimina il cubo di default sullo schermo e sostituirlo con un piano bidimensionale.

4

Inserire un "UVSphere" sopra il piano bidimensionale con la quantità predefinita di segmenti e anelli.

5

Selezionare il piano e fornirlo con un "materiale" nella finestra "Impostazioni di materiale" che si estende attraverso lo schermo.

6

Fare clic sulla scheda "Mirror Transp" nella finestra dei pulsanti.

7

Premere il tasto "Ray Mirror". Impostare il "Ray Mir" a 0,32, la "profondità" 6, "Fresnel" a 0.0 e il "Fac" a 1.25. Regolare le impostazioni per creare un riflesso leggermente diverso. "Ray Mir" il valore 0 non indica nessuna riflessione, mentre un valore di 10 rappresenta il riflesso da uno specchio perfettamente lucido. Il "Fresnel" impostazione controlli la superficie come riflettente è per quanto riguarda la direzione di osservazione e la superficie. L'impostazione "Fac" regola la miscelazione tra superfici riflettenti e antiriflesso.

8

Premere il tasto "F12" per il rendering della scena. Ora avete una riflessione di specchio della sfera sul piano.