Nwlapcug.com


Come eseguire un ciclo ciclo di camminata in Maya

Maya è una professionista applicazione 3D di modellazione e animazione sviluppato da Autodesk e utilizzata principalmente per film e videogiochi. Modelli 3D e le strutture sono collegati a vincoli scheletrici che impongono come possibile spostare l'oggetto. I fotogrammi chiave di animazione controllano come il modello si muove all'interno di questi vincoli. Un ciclo di camminata è un'animazione keyframe breve che include i primi due passaggi di un modello di camminare in una direzione specifica. Looping ed estendere il ciclo di camminata per l'utilizzo in animazioni estese coinvolge espandendo il grafico di animazione all'infinito in entrambe le direzioni.

Istruzioni

1

Selezionare "Finestra" dalla barra degli strumenti principale di Maya. Evidenziare "Editor di animazione" e selezionare "Editor grafico" dal menu a discesa.

2

Fare clic su "Seleziona" nell'Editor grafico e scegliere "Tutti".

3

Selezionare "Curve" dalla barra degli strumenti Editor grafico. Evidenziare "Pre-Infinity" e selezionare "Ciclo" dal menu a discesa.

4

Selezionare "Curve" dalla barra degli strumenti Editor grafico. Evidenziare "Post-Infinity" e selezionare "Ciclo" dal menu a discesa. L'animazione del ciclo passeggiata ora eseguirà un ciclo a tempo indeterminato.