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Come faccio a creare 3D le immagini come Screen saver?

Come faccio a creare 3D le immagini come Screen saver?


Molti screensaver dispongono delle immagini virtuali tridimensionali (3D) di una varietà di oggetti. Questi oggetti sono in genere realizzati con programmi di progettazione 3D, cui caratteristiche possono includere strumenti di animazione. Utilizzando questi programmi, è possibile creare facilmente immagini come screensaver. Infatti, poiché screensaver qualità tendono a minimizzare il CPU-scarico richiesto dal disegno 3D, rendendo più elaborate immagini presenta piccola sfida. Le operazioni essenziali per imparare durante la prima creazione di immagini 3D includono la creazione e modifica di un oggetto 3D. Prova le tue abilità con il software libero, come Blender 3D, Google Sketchup e Autodesk 3ds Max.

Istruzioni

Suite di creazione di contenuti 3D Blender

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Scarica la suite di creazione di contenuti 3D Blender (Vedi risorse per link). Frullatore include strumenti per fare, il rendering e l'animazione di modelli virtuali 3D.

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Creare un oggetto semplice come un cubo o una sfera, quindi utilizzare strumenti di base di barra centrale per lo spostamento, rotazione e ridimensionamento dell'oggetto.

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Aggiungere luci per preparare per il rendering dell'oggetto realisticamente. È possibile manipolare luci che puoi regolari oggetti, ma prendere il tempo per imparare a metterle bene, relativo all'oggetto: l'illuminazione è una parte fondamentale di quanto attraente appare la scena renderizzata.

Iniziare con illuminazione di base in una posizione che illumina l'oggetto da un angolo di naturale, come il sole si sarebbe luce: posizionare una luce tale che la sua posizione è sopra l'oggetto e dietro il punto di vista.

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Applicare materiali all'oggetto, a partire con un colore dalla tavolozza dei colori. Quindi, aggiungere texture diverse, come ad esempio legno o stucco. Si possono anche fare texture con file di immagine, come quelle che mostrano i muri di mattoni.

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Utilizzare gli strumenti di rendering di Blender per visualizzare la scena 3D. Valutare il ricorso della scena, quindi regolare l'illuminazione, texture e punto di vista secondo le necessità. Continuare a eseguire il rendering e critica fino a quando sei soddisfatto con l'immagine.

Google Sketchup

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Scarica Google Sketchup (Vedi risorse per link). Iniziare a creare oggetti facendo poligoni con lo strumento matita. I poligoni sono catene di segmenti di linea cui ultimo segmento si connette con il primo.

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Tirare oggetti 3D fuori i poligoni 2D con lo strumento "Push/Pull", quindi forma oggetti con lo stesso strumento. Utilizzare la "mossa" e "Ruotare" strumenti per modellare oggetti anche, quindi completano il vostro editing iniziale con l'assemblaggio di tutte le superfici degli oggetti con lo strumento "Gruppo". Questo strumento consente di spostare l'oggetto completo senza disturbare la sua geometria interna. È possibile modificare la geometria interna con il comando "Modifica gruppo".

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Creare immagini 2D da scene 3D che si crea..--ma non eseguendo il rendering di loro, come si fa con Blender e altre applicazioni. SketchUp è uno strumento di progettazione, non uno strumento di rendering. Per produrre immagini 2D con Sketchup, è possibile esportare le scene 3D in un formato di file grafico 2D (PNG, JPEG).

Autodesk 3ds Max

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Scarica Autodesk 3ds Max (Vedi risorse per link).

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Iniziare a creare immagini 3D da semplici oggetti come scatole e cilindri sulla griglia costruzione disegno. Aggiungere luci per illuminare la scena accattivante, o utilizzare l'illuminazione di default dell'applicazione.

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Convertire gli oggetti semplici in "Editable Polys" o "Mesh modificabile" per abilitare la scultura di oggetti complessi. "Editable Polys" consentono di aggiungere, eliminare e posizionare i vertici, spigoli e facce di un oggetto. Non convertiti (chiamato anche "parametrico") oggetti non consentono tale modifica.

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Applicare modificatori all'oggetto a plasmarlo in modi che sono difficili da realizzare a mano. Ad esempio, è possibile rendere un cartone animato edificio la cui cima si espande e si inclina fuori oltre la sua base, applicando modificatori "Curvatura" e "Cono".

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Renderizzare la scena per produrre l'immagine 3D finale. In alternativa, è possibile includere gli oggetti nelle simulazioni di fisica con set di strumenti "Reattore" di Max. Girare queste simulazioni in animazioni, o visualizzarle in tempo reale.