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Come fare 3D giochi Flash

Come fare 3D giochi Flash


Giochi 3D richiedono un movimento realistico. Se avete bisogno di palle che rimbalzano come palle reale rimbalzo, ruote di ruotare come vera e propria ruota ruotare e automobili per accelerare come accelera auto reali, è necessario il software giusto. Perché Flash consente di codice matematico ed equazioni di fisica necessarie per rendere gli oggetti muoversi realisticamente, è uno strumento che può essere utilizzato. Infatti, a causa di questa funzione e gli altri che ti offre il Flash può fare emozionante simulatore dei video giochi. Questi giochi vi metterà rapidamente al posto di guida presso la macchina da corsa più veloce sulla pista di Indianapolis 500.

Istruzioni

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Pianificare e progettare il tuo gioco flash 3D. Per ridurre al minimo il tempo che necessario per rendere il vostro 3D flash gioco, è importante pianificare il gioco. Come parte del processo di pianificazione, tirare insieme o componenti di design flash 3D che verrà utilizzato nella progettazione del codice. Ad esempio, selezionare o modelli 3D di cubi, sfere, ellissoidi, trapezoidals e altre figure geometriche 3D comune di codice. .

2

Progettare e costruire i tuoi sfondi di fase. Gli sfondi di fase sono oggetti in background che sono per la maggior parte stazionari. Diversi sfondi in 3D video giochi sono utilizzati per le scene di gioco diverse e per diversi scenari di gioco. A volte lo sfondo, è semplicemente una fotografia stazionaria. Flash consente di importare facilmente file da fotocamere digitali, nonché i file da altri tipi di software di grafica come Adobe PhotoShop e Illustrator.

3

Migliorare le texture 3D del tuo giochi modelli e personaggi. È possibile modificare il colore o la texture degli oggetti in flash. È possibile farlo con strumenti di texture e colore del Flash. Se volete dare un oggetto bidimensionale, ad esempio un cerchio, un aspetto realistico fotografia tridimensionale, è possibile utilizzare texture da fotografie. Ad esempio, per creare un asteroide 3D, ottenere una foto di un asteroide reale e poi trama il cerchio nel filmato flash con texture attuale su foto reali dell'asteroide.

4

Le sequenze di giochi e le regole del codice. Scrivere il codice di programmazione Flash per controllare come gli oggetti sullo schermo risponderà alle azioni di utenti diversi. Ad esempio, potrebbe essere necessario scrivere codice che verrà generato un asteroide ogni volta che il giocatore destro del mouse. Potrebbe anche essere necessario scrivere codice che consente di visualizzare il punteggio corrente sullo schermo, o potrebbe essere necessario scrivere codice che viene visualizzato un messaggio di "game over".

Pensate a quali pulsanti e tasti verranno utilizzati per il controllo del gioco e quello che avranno al controllo. Inoltre si dovrà scrivere il codice per il flusso del gioco di sequenza. Ad esempio, quando un missile colpisce una navicella spaziale, codice dovrà essere scritto che rende l'astronave di esplodere. In alternativa, se manca, il codice dovrà essere scritta in modo che il missile e la navicella spaziale continua a volare.

5

Testare il programma. Dopo aver scritto il codice, sarà necessario testarlo accuratamente. Prima prova tutti gli ingressi di controllo diversi, come pulsanti, tasti e mouse e vedere se fanno ciò che si intendeva. Dopo aver confermato che funzionano, il gioco più volte. Mettere il gioco attraverso i suoi passi. Ad esempio, fuoco missili come rapidamente come possibile, tenta di trascinare gli oggetti è possibile controllare fuori dallo schermo e vedere cosa succede.

6

Fai tuoi amici a provare il gioco. Caricare il programma su Internet e vedere come si svolge lì. Controllare per vedere quanto tempo ci vuole troppo Scarica il programma e cercare problemi di sincronizzazione di sincronizzazione. Spesso potrebbe essere necessario riprogettare il codice in modo che non c'è alcun ritardo tra il tempo che si attiva un oggetto, ad esempio sparando un missile e il tempo che risponde.