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Come fare Firebending in After Effects

Come fare Firebending in After Effects


Firebending deriva da fantascienza e fantasy concetti che coinvolge esseri umani che possono modellare e manipolare materiali di base e le forze, tra cui aria, acqua, terra e fuoco. Nel cinema, un firebender può scagliare palle e bulloni della fiamma in modi che ovviamente violano le leggi fisiche, richiamando gli effetti speciali per rendere l'illusione di sembrare reale. Piuttosto che sperimentare con Lanciafiamme e pericolo, è possibile utilizzare Adobe After Effects per trasformare un colpo di un attore in un extravaganza di firebending.

Il Firebender

A meno che non stai aggiungendo effetti di firebending a un'animazione che si genera o abbellire in Adobe After Effects, è possibile avviare la composizione con una scena che mostra il firebender e il suo ambiente. Piuttosto che affrontare la complessità di aggiunta di fuoco a una scena interna, il punto di partenza più semplice coinvolge metraggio del tuo personaggio in una scena all'aperto estivo. Il tuo attore deve posare e spostare nelle direzioni in cui si desidera gli effetti di fuoco per estendere, usando le braccia e le mani, come se egli spinge una fiamma invisibile fuori sue palme e lontano dal suo corpo.

Effetti ambientali

Grandi aree di fiamma aggiungere luce alla scena in cui appaiono, illuminare il terreno, qualsiasi strutture verticali adiacenti..--pareti o rocce, per esempio - e la persona che funge da origine apparente dell'effetto firebending. Per aggiungere questa illuminazione di una scena esistente, è necessario utilizzare un livello di regolazione dopo effetti tonalità/saturazione in modalità Colorize. Questo effetto può alterare il colore, alleggerire il tono e rendere il colore della zona interessata più vividi, l'aggiunta di una tinta rossastra arancia per le parti appropriate della scena. Utilizzare lo strumento penna per disegnare i contorni che definiscono l'area a cui si applica questo effetto sfumatura questi elementi maschera così essi mostrano un bordo morbido, sciolto. Per effettuare questa regolazione strato aggiungere un effetto di sfarfallio, ridurre l'opacità complessiva di livello di regolazione, "Alt"-clic sul cronometro della proprietà opacità della timeline di After Effects e incorporare un effetto wiggle che esso rende casuale.

Calore scintillante

Quando si visualizza una scena attraverso la fiamma, calore di fuoco fa sì che l'aria di acquisire un aspetto luccicante, allo stesso modo che una scena del deserto Mostra calore in aumento dalla sabbia. L'elemento fuoco che diventa una massa semovente di fiamma può inoltre consentono di produrre questo elemento scenico. Utilizzare l'effetto Mappa di spostamento con una precomposto copia del fuoco come il livello della mappa di spostamento. Per controllare la quantità del livello di fuoco che colpisce la scena di sfondo, disegnare una maschera con lo strumento penna e aggiungere una sfumatura ai suoi bordi.

I vigili del fuoco

L'origine del fuoco possa provenire da stock video girato contro uno sfondo nero o l'output di un sistema di particelle che si utilizza per creare le tue proprie fiamme simulate. L'effetto di Adobe dopo effetti Particle World può costruire credibile fiamme direttamente all'interno dell'applicazione senza l'uso di plugin di terze parti. Se ti affidi a filmati d'archivio, è necessario mascherare, scalare e ruotare il vostro livello di fiamma sproporzionatamente per dare forma al fuoco nelle dimensioni e direzione che avete bisogno. È possibile combinare più livelli di fiamma o copie per costruire il fuoco fino a quando si presenta l'aspetto desiderato. Se il tuo fuoco appare sopra gli elementi della scena che esso non dovrebbe oscurare, posizionare un mascherato duplicato il livello di metraggio all'inizio dello stack di elementi di livello di reintrodurre elementi scenici.

Informazioni sulla versione

Informazioni contenute in questo articolo si applica a Adobe After Effects CS6 e Adobe After Effects CC. Può differire leggermente o significativamente con le altre versioni o prodotti.