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Come fare giochi in un Unity Web Player

L'unità è uno strumento di sviluppo di videogiochi per i sistemi operativi Windows e Mac OS X. Giochi sviluppati con unità possono essere pubblicati in un'ampia varietà di piattaforme, tra cui console di gioco, telefoni Android, Windows computer, dispositivi iOS e Web browser. Giochi browser-based di unità possono essere riprodotti solo utilizzando un plug-in player web specializzato. la pubblicazione di un gioco nel formato corretto del lettore Web comporta l'uso di impostazioni specifiche di costruzione e distribuzione che generano tre singoli file.

Istruzioni

1

Fare clic su "File" nella barra degli strumenti di unità principale nella parte superiore della finestra dell'applicazione.

2

Selezionare "Impostazioni di compilazione" dal menu a discesa.

3

Selezionare le scene che si desidera includere nel gioco finale facendo clic sulle singole caselle di controllo nella finestra di scene.

4

Fare clic sul pulsante attiva/disattiva "Web Player" e fare clic sul pulsante "Genera" nella parte inferiore della finestra impostazioni di compilazione.

5

Navigare verso la destinazione desiderata e fare clic sul pulsante "Salva" per avviare l'esportazione dei dati di giochi. Una volta completato il processo di compressione iniziale, l'unità crea tre file di dati.

6

Caricare i file di dati del formato HTML, PDB e UNITY3D al tuo sito Web in una directory dedicata. Individuare il percorso del file HTML di unità per il tuo gioco con il Unity web player plug-in.