Il controllo "InputField" in Flash consente di creare dinamicamente una casella di testo in cui un utente digita il testo e invia alla tua pagina di elaborazione. L'editor di Flash Builder fornisce una piattaforma per creare modelli dinamici e animazioni che è possibile caricare e visualizzare sul tuo sito Web. Dopo aver creato la variabile InputField, è utilizzare la variabile per impostare le proprietà per la casella di testo.
Istruzioni
1
Aprire l'editor di Flash Builder e aprire il progetto di animazione Flash. Aprire il file che si desidera utilizzare per creare la casella di testo.
2
Creare la variabile InputFiled. Il seguente crea la variabile denominata "testo" per l'animazione:
var testo: TextField = new TextField();
3
Aggiungere la casella di testo per l'animazione e visualizzarla all'utente. Il codice seguente carica sullo schermo:
addChild(text);
4
Impostare le proprietà per la casella di testo. Per esempio, il codice seguente imposta la larghezza e un'altezza della casella di testo:
Text.Width = 50;
Text.Height = 50;