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Come fare il tuo Skatepark virtuale

Come fare il tuo Skatepark virtuale


Nei primi giorni di skateboard, skate parchi spesso consistevano di un sacco di parcheggio vuoto e piscine. Oggi parchi skate sono spesso computer modellato, caratteristica grande ciotola, metà tubi, scatole, rotaie multiple del grind e altre caratteristiche che erano precedentemente disponibili solo a eventi professionali. Progettare il proprio parco skate virtuale avrà una conoscenza dello skateboard e software di modellazione 3D. Ci sono alcuni elementi di base, tuttavia, come quarto e mezzo tubi, scatole, macinare rotaie e ciotole, che possono essere creati e successivamente modificato come si Personalizza il tuo parco skate virtuale.

Istruzioni

Pianifica il tuo Skate Park

1

Guardate alcuni parchi per lo skateboard reale, o immagini di parchi per lo skateboard reale, per avere un'idea delle dimensioni per il vostro parco skate virtuale. Prendere appunti su quanto grande e profondo si desidera la ciotola per essere, quanto in alto si desidera le rotaie e le scatole di essere e quanto in alto e lungo volete half pipe.

2

Disegnare il vostro skatepark fuori su carta in modo che avete un'idea chiara in mente quando ti siedi con il software.

3

Leggi le istruzioni e le esercitazioni pratiche con il software di modellazione 3D. Sarà necessario essere a conoscenza con alcuni degli strumenti di base e funzioni per rendere il tuo virtuale con lo skateboard.

Fare una ciotola per il vostro parco Skate

4

Avviare un nuovo progetto con il vostro software di modellazione 3D e disegnare un cerchio bidimensionale o un rettangolo. Il modo che ogni programma di progettazione 3D fa questo è leggermente diverso, quindi fare riferimento alle istruzioni del programma per scoprire come disegnare una forma bidimensionale e aggiungere una terza dimensione ad esso.

5

Disegnare un tubo quarto sul bordo di uno dei due ciotola dimensionale. Rendere la ciotola tre dimensioni e spostare la dimensione in altezza affinché corrisponda a quello del tubo quarto. Regolare la curva dell'altezza in modo che la curva corrisponde a quello del tubo quarto.

6

Girare dentro e fuori la ciotola utilizzando lo strumento Inverti, rendendo la curva andare giù e in invece di fino. Selezionare lo strumento Grab o Push/Pull e spostare la ciotola in modo che la parte superiore è a livello del suolo sul modello.

Rendere l'Half Pipe e altre caratteristiche

7

Utilizzare il tubo quarto disegno dalla ciotola per rendere l'half-pipe. Espandere o limitare le dimensioni per le vostre specifiche e rendere il disegno tridimensionale. Estendere la larghezza la dimensione desiderata.

8

Selezionare l'oggetto di pipe di quarto, copiare e incollare la copia. Selezionare la copia e utilizzare lo strumento della gru a benna per ruotare di 180 gradi affinché le piste dei tubi due quarti di fronte a altro.

9

Gruppo i due oggetti insieme, spostarle nella posizione che preferisci e utilizzano lo strumento di afferrare per spostare loro dimensione inferiore fino a livello del suolo.

10

Fare le scatole creando un rettangolo 3D o un cubo e modificando le dimensioni della vostra preferenza. Rendere un cilindro lungo e sottile per le rotaie, regolare la lunghezza desiderata e posizionarlo sopra la vostra posizione preferita.

11

Utilizzare lo strumento di gru a benna per sollevare il cilindro all'altezza desiderata. Creare cilindri verticali da mettere sotto il primo binario verticale per supporti.