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Come fare modelli in Autodesk Maya

Autodesk Maya è un'applicazione di software di grafica usata per fare modelli, personaggi e animazioni. È un software dinamico in quanto offre molte diverse tecniche, strumenti ed è facile da usare, anche per un designer di inizio. Una volta che conoscete i principi fondamentali, come spiegato di seguito, è possibile utilizzare il software per rendere i personaggi più complicati.

Istruzioni

1

Aprire il tuo programma di Maya e iniziare con una pagina vuota. In primo luogo, mettere un cilindro piccolo, piatto-come. Questa è la base più spesso utilizzata nella costruzione di un modello. Muffa del cilindro in una mezza luna. Si desidera una superficie piana sulla parte superiore per la forma successiva porre su. Questo processo di modellazione richiede molta immaginazione. È necessario essere in grado di visualizzare il prodotto finito come si va, ma essere aperti a idee diverse, come si costruisce il modello.

2

Aggiungere su un cono selezionando prima lo strumento cono o piramide. Sarà posto un cerchio piatto, sulla tua pagina. È possibile utilizzare il mouse per selezionare diverse aree sul cerchio e manipolarla nella forma e la dimensione che si desidera. Una volta che avete fatto questo, spostarlo per sedersi sul cilindro si crea nel passaggio 1.

3

Utilizzare lo strumento levigante per manipolare il cono e cilindro per formare insieme e causare un aspetto di "vita" tra i due. Questo non sarà il punto di vita reale; Vedilo come il collo. Giocare con essa un po' fino a quando non si dispone di una forma con cui si sono confortevoli. Si può modellare questa sezione del modello per iniziare a creare un volto.

4

Creare le ossa per il vostro modello di sartiame il modello. Questo permette di creare le ossa. Tenete a mente che il software è progettato per modellare in modo realistico. Se non esiste nessun "osso" in un luogo come una "mano", la lancetta non si sposta quando si anima il modello.