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Come fare texture animate acqua per "Second Life"

Come fare texture animate acqua per "Second Life"


"Second Life" è un gioco online che permette ai visitatori di acquistare un terreno digitale all'interno del gioco e creare i propri mondi. Al fine di aggiungere al loro mondi creati o li hanno un aspetto migliore, i giocatori spesso creare acqua all'interno del gioco. Per cercare accurata, l'acqua deve essere strutturato e animato per spostare come acqua reale. Texture animate acqua sono più realistiche e visivamente accattivante rispetto all'acqua normale. Fare texture animate acqua è una necessità per chiunque la costruzione di acqua all'interno di "Second Life".

Istruzioni

1

Pulsante destro del mouse il prim vuoto con il mouse, portando un menu circolare.

2

Fare clic su "Edit" nel menu circolare. Quando avete fatto questo correttamente, verrà visualizzata una finestra nuova a schede "Generale".

3

Premere la linguetta di "Texture". Si tratta di tre schede a destra della scheda "Generale".

4

Selezionare all'interno della casella lettura "Texture". La casella è in stile come compensato e all'angolo superiore sinistro della scheda "Texture". Dopo aver selezionato la casella, viene visualizzato un menu contenente un elenco di tutte le texture nel vostro inventario.

5

Scegliere la texture acqua mettendo in evidenza il suo nome dall'elenco.

6

Fare clic su "Seleziona". Il prim vuoto ora deve corrispondere la struttura dell'acqua.

7

Scegliere la scheda "Contenuto". È proprio della scheda "Texture". La scheda "Contenuto" mostrerà una cartellina denominata "Contenuto".

8

Trascinare lo script di animazione dal vostro inventario e nella cartella "Contents" manila. Il prim vuoto dovrebbe essere una texture animate acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Per trovare le cose più veloce nel vostro inventario, nome la texture script e acqua un nome facile da ricordare e quindi cercare il nome quando li stanno cercando.
  • Il prim, la consistenza e il script devono non essere "nessuna modifica" a lavorare.
  • Se lo script non è "copia", non sarà in grado di utilizzare più di una volta.