Nwlapcug.com


Come fare un allenatore "Drag Racer V3" con VB6

Come fare un allenatore "Drag Racer V3" con VB6


"Drag Racer V3" è un Flash in cui si può competere contro altre auto da corsa gioco di corse. Si possono acquistare nuove automobili con i soldi guadagnati vincendo gare, modificare la propria auto da corsa con l'acquisto e l'aggiunta di nuovi componenti e personalizzare l'interno e l'esterno della vostra auto con diversi aggiornamenti. Tuttavia, alcune gare di "Drag Racer V3" possono essere difficile. Per ovviare a questo problema, è possibile utilizzare un allenatore. Fare il tuo trainer in Visual Basic 6 o VB6, non è così difficile come sembra.

Istruzioni

1

Aprire Visual Basic 6 e scegliere "EXE Standard" dalla casella a discesa "Nuovo progetto". Questo creerà un progetto eseguibile. È necessario inserire il gioco in Flash in questo nuovo progetto.

2

Fare clic sul pulsante di "Progetto". Lo troverete nella parte superiore del tuo nuovo progetto eseguibile. Vai alla scheda "Componenti" e clicca "Shockwave Flash Object" nell'elenco risultante. Fare clic su "OK" per aggiungere il componente al progetto.

3

Trovare la casella degli strumenti del progetto e cercare il componente di Shockwave Flash. Esso è simboleggiato da un piccolo pezzo di carta. Fare clic sul componente e trascinarlo al progetto. Ridimensionarla per garantire che può ospitare l'intero gioco Flash e almeno due pulsanti.

4

Fare clic sul nuovo componente Shockwave Flash e andare al suo pannello "Proprietà". Il nome predefinito del componente è "ShockwaveFlash1." Premere il piccolo pulsante "Custom" nella parte inferiore del pannello.

5

Aprire il browser Web preferito e andare sul sito ufficiale di "Drag Racer V3". Dopo il gioco carica, Mostra l'origine della pagina Web e la ricerca di "f-619.swf." Copiare l'intero URL contenenti questa terminazione.

6

Tornare a Visual Studio, incollare l'URL nella finestra "Personalizzato" e fare clic su "OK". Questo carica il gioco in Flash in VS6.

7

Aggiungere un campo di testo e un pulsante al form. Loro posizione non è rilevante. Pulsante destro del mouse sul pulsante "nuovo" e fare clic su "Visualizza codice". Inserisci questo codice per inviare il valore nella casella di testo al gioco Flash:

Private Sub Command1_Click)
Chiamata ShockwaveFlash1.SetVariable ("nome_variabile", Text1. Text)
End Sub

Digitare un nome di variabile valido invece "nome_variabile." È possibile trovare le variabili valide di decompilazione il filmato Flash.

8

Vai alla finestra del codice principale e aggiungere questo codice per iniziare il gioco, quando si apre il tuo trainer:

Private Sub Form_Load)
ShockwaveFlash1.Play
End Sub

9

Compilare il tuo nuovo trainer facendo clic su "Crea progetto" nel menu "File". Salva il trainer e si apre ogni volta che hai bisogno di aiuto con "Drag Racer V3."