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Come fare un App gioco gratuitamente

Fare un gioco app gratis modificando il codice sorgente di un gioco open source. Il Web è pieno di codice sorgente e molte altre risorse per aiutarti a creare i propri programmi di giochi. Un altro tipo di risorsa per lo sviluppo del gioco è un ambiente di sviluppo integrato, che consente di scrivere codice di programma che è conforme alla sintassi del linguaggio che si sta scrivendo in. Come si digitano istruzioni di programmazione del tuo gioco, scrivere commenti che spiegano che cosa significa ogni istruzione. Questo rende molto più facile di debug.

Istruzioni

1

Scarica il file di codice sorgente di un gioco open source da Source Forge, quali Rigs of Rods, Frets on Fire, o Assault Cube. Gioco sviluppatori open source in genere a disposizione file di codice sorgente in un file di archivio, ad esempio un file ZIP, RAR o TGZ. Il codice sorgente all'interno di questi file di archivio è disponibile in file di testo che hanno estensioni quali "c", "Java", o "Bas".

2

Scaricare un software development kit, o SDK, per la lingua menzionata nelle istruzioni fornite con il file di archivio del codice sorgente. Se il linguaggio di programmazione del gioco è il C++, è possibile ottenere un SDK da Microsoft, GNU o Whatcom aperta. Per un gioco Java, è possibile ottenere il Kit di sviluppo Java dal sito di Oracle.

3

Leggere le istruzioni del programma per la compilazione del gioco dal codice sorgente, quindi leggere le istruzioni del vostro SDK per la compilazione. Compilare il gioco dalla sua sorgente usando il compilatore del SDK, quindi eseguire il gioco.

4

Prendere appunti su cose che vorresti cambiare circa il gioco. Ad esempio, è possibile scrivere che si desidera rendere i personaggi del gioco simile a cowboys invece di persone in tute spaziali.

5

Aprire i file di origine del gioco in un editor di testo come WordPad, quindi letto ogni istruzione in ciascuno dei file di origine. Scrivere note che spiegano ciò che pensi che sia intenti della dichiarazione. Se non sai intenti della dichiarazione, scrivere un punto interrogativo o "Non capisco ancora."

6

Leggere la documentazione del vostro SDK per imparare a utilizzare i suoi strumenti per l'esecuzione di un'istruzione di un programma alla volta, che alcuni SDK si riferiscono a come "passaggio-attraverso" l'esecuzione.

7

Eseguire l'istruzione di un gioco alla volta, annotando note sul comportamento del gioco e l'istruzione corrente in esecuzione. Aggiornare le note originali con quelli nuovi, specialmente le note che mostrano i punti interrogativi o "Non sanno ancora."

8

Digitare nuovamente qualsiasi uno istruzione cui scopo si capisce, quindi ricompilare il gioco ed eseguirlo per vedere l'effetto del vostro cambiamento. Apportare modifiche più diversi, utilizzando l'elenco delle modifiche che hai scritto come guida per cosa cambiare. Una volta che è non è più possibile riconoscere l'originale gioco che hai scaricato, ti hanno fatto la propria applicazione di gioco.