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Come fare un calabrone in 3DS Max 2011

Come fare un calabrone in 3DS Max 2011


3ds Max è una modellazione 3D e rendering dell'applicazione utilizzata per creare singole immagini o animazioni. Può anche essere utilizzato per fare i modelli per uso in altri programmi, sia per se stessi o qualcun altro. Gli strumenti di modellazione in 3ds per che Max rende più semplice creano quasi ogni forma che si possa immaginare..--da edifici e automobili a forme organiche come persone, piante o animali. È possibile creare un modello 3D di un ape per un progetto. Questo è fatto facilmente in 3DS Max.

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di 3ds Max.

2

Vai al pannello di "Oggetti" sulla destra e dai primitivi"Standard" scegliere la "sfera". Trascinare la forma di sfera dal riquadro di visualizzazione.

3

Utilizzare la funzione "Scala" per ridimensionare la forma di sfera di uno sferoide allungato per rendere la forma dell'addome dell'ape.

4

Ripetere i passaggi 2 e 3 per creare il torace e la testa dell'ape. Utilizzare la funzione "Sposta" per posizionare le parti correttamente uno rispetto a altro. Creare due piccole sfere e incorporarli nella testa per formare gli occhi.

5

Vai al pannello di "Oggetti" e clicca sulla forma di "Cilindro". Utilizzare questo strumento per disegnare una serie di cilindri per definire l'antenna e le gambe, posizionamento di queste parti pure.

6

Creare due sfere e appiattirle per creare forme di ala, posizionandoli sul torace dell'ape.

7

Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva". Nella finestra di dialogo nome del file e fare clic su "Salva".