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Come fare un casco in ZBrush

ZBrush è un'applicazione con cui è possibile creare modelli 3D e texture li. È ampiamente usato per rendere il contenuto per video giochi e progetti di animazione. Per chi viene ad esso dopo l'utilizzo di altre applicazioni di modellazione 3D, ZBrush può essere un po' di confusione, poiché il layout e anche molte delle funzioni e dei concetti diversi da quelli di applicazioni più simili. Un modo per iniziare ad imparare queste funzioni consiste nel creare un progetto semplice come un casco. Molti personaggi di videogiochi indossano caschi, quindi saper creare uno è un'abilità utile avere.

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di ZBrush. Vai al pannello di "Documento" e immettere la larghezza e l'altezza desiderate per il documento.

2

Vai al pannello di "Strumento" e clicca su "Sfera". Vai su "Strumenti" e clicca "Modificatori". Tra le opzioni, scegliere "Inizializzare". Nella finestra di dialogo, impostare il "Hdivide" a 512 e il "Vdivide" a 256.

3

Vai alla "Finestra" e trascinare fuori la sfera che si desidera utilizzare come base per il vostro casco. Selezionate lo strumento "Sposta" e cominciare a scolpire la forma del casco. Spingere il fondo della sfera in alto e verso l'interno per formare una concavità. Se si sbaglia, premere "CTRL + Z" per annullare l'operazione e riprovare.

4

Andate al pannello "Draw" e la dimensione dello strumento. Trascinarlo per tirare i bordi del vostro casco leggermente per formare una tesa stretta. Se il casco ha una cresta in alto, trascinare lo strumento per tirare quest'area. Salvare il lavoro.