Caricamento di immagini in Flash consente più opzioni rispetto all'utilizzo di HTML standard. Utilizzando la timeline built-in di Flash e script, è possibile trasformare le immagini in slideshow, gallerie o applicazioni anche in piena regola. Per caricare immagini JPEG in Flash, è necessario una conoscenza di base dei suoi strumenti e un frammento di codice Actionscript.
Istruzioni
1
Aprire il Flash, quindi fare clic su "File" e "New" per creare un nuovo progetto Flash. Selezionare "Actionscript 2.0." Scegliere il colore dimensione e lo sfondo del vostro progetto e fare clic su "Ok".
2
Creare un clip filmato vuoto scegliendo "Nuovo simbolo" dal menu "Inserisci". Immettere il nome "myMovie" e fare clic su "Ok".
3
Inserire la nuova clip nel progetto Flash trascinandolo sopra ai vostri quadri dalla finestra della libreria. Se la finestra della libreria non è visibile, selezionare "Finestra" poi "Library". Una volta che è sulla tua tela, aprire la finestra Proprietà facendo clic su "Finestra" quindi "Proprietà" e digitare "mymovie" nel campo "Istanza".
4
Fare clic sul primo fotogramma della tua linea temporale, quindi aprire la finestra di Actionscript premere "F9" o scegliendo "Actionscript" dal menu finestra.
5
Copiare e incollare il codice riportato di seguito nella finestra di Actionscript. Questo codice si presuppone che la tua foto viene chiamato "myphoto.jpg" e viene salvato nella stessa cartella del progetto Flash. È inoltre possibile sostituire il nome del file con un indirizzo web completo di un'immagine caricata come "di www.mywebsite.com/myphoto.jpg."
loadMovie ("Photo. jpg", mymovie);
6
Prova il tuo filmato tenendo premuto "CTRL" e premendo "Invio".