Nwlapcug.com


Come fare un fumetto Talk su Flash

Se si preferiscono i tuoi personaggi dei cartoni animati sveglio e sfocato o alieno, come e minaccioso, non saranno in grado di ottenere molto fatto se non possono avere una conversazione con l'altro. Quando state animando personaggi dei cartoni animati in Flash di Adobe, si ottiene non solo per disegnare e farli muovere, ma è possibile aggiungere anche la conversazione. Cartoni animati talk in Flash, implica più appena il testo; Devi pensare in anticipo per la lunghezza della conversazione, il ritmo e se i caratteri sono andando a parlare sopra a vicenda o aspettare gentilmente per l'altro alla fine.

Istruzioni

1

Aprire il Flash. Clicca sul link "Apri..." sul lato sinistro della schermata di benvenuto. Individuare il file Flash con personaggi dei cartoni animati per farli parlare e fare doppio clic sul nome del file.

2

Trascinare l'indicatore di sequenza temporale dal primo fotogramma chiave all'ultimo per ottenere un senso per quanto tempo i personaggi dei cartoni animati vengono visualizzati.

3

Destro del mouse su un fotogramma chiave più fotogrammi chiave dopo uno dei personaggi dei cartoni animati è sul palco. Ad esempio, se viene visualizzata la finestra di un cartone animato nel fotogramma chiave 5, destro fotogramma chiave 10. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave vuoto." Viene visualizzato un cerchio vuoto nel fotogramma chiave 10.

4

Fare clic sull'icona "A" per aprire lo strumento di testo. Fate clic sullo stage sopra la testa del personaggio dei cartoni animati. Digitare la prima parte della conversazione, ad esempio "Ciao, amico!" Se lo si desidera, è possibile utilizzare il riquadro "Finestra di ispezione Proprietà" nella parte inferiore dello schermo per cambiare l'aspetto del testo tramite font, colore e dimensione.

5

Destro del mouse su fotogramma chiave 15 o cinque fotogrammi chiave da cui è stato aggiunto il testo. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave". Un rettangolo vuoto viene visualizzato nel fotogramma chiave a simboleggiare quanto tempo apparirà "parlare" del personaggio.

6

Destro del mouse su fotogramma chiave 16. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave vuoto." Quando il cerchio vuoto viene visualizzato, fare clic sull'icona "A" e fare clic sullo stage. Tipo il bit successivo di testo, ad esempio "Non ci vediamo per un po'!" Fotogramma chiave 21 di destro e selezionare "Inserisci fotogramma chiave," fare la parte di conversazione ultimi cinque fotogrammi chiave.

7

Aggiungere conversazione come desiderato attraverso il timeline i fotogrammi chiave. Esperimento con timeline, utilizzando altri fotogrammi chiave tra la conversazione per rendere la conversazione sembra "più lento"..--come le parole richiedere più tempo sullo schermo o meno i fotogrammi chiave per farlo sembrare come se i personaggi stanno parlando molto rapidamente.