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Come fare un gioco Lag con Net Tools

Come fare un gioco Lag con Net Tools


Strumenti di rete utilizzabile in giochi multi-player per creare lag nel vostro collegamento, che rallenta l'invio e ricezione di pacchetti di dati tra il computer e il server del gioco. In alcuni giochi dove risultati di interazione del giocatore dipendono dalla velocità di connessione, questo può portare a voi di essere leggermente fuori sincronia con il resto dei giocatori. Mancanza di risultati di sincronizzazione in azioni di un giocatore in ritardo verso di voi e scatti realizzati nella vostra direzione potrebbe non riuscire a colpire.

Istruzioni

1

Avviare il programma di Net Tools da tua icona sul desktop o dal menu "Start". Aprire il menu "Start" in Net tools, situato lungo la parte superiore dell'applicazione e scorrere fino a e selezionare l'opzione "Strumenti di rete". Selezionare "flooder UDP" dal menu a comparsa.

2

Modificare il numero di porta del router nella prima finestra di flooder l'UDP. Il numero nella finestra "127.0.0.1", dovrebbe essere la porta di loopback del router. Questa porta consente semplicemente l'applicazione Net Tools per eseguire tutti i test indirizzando le proprie attività verso il proprio router, senza interferire con la connessione.

3

Modificare il numero nella finestra l'indirizzo IP "27.27.27.27" di interferire con la connessione. Il nuovo indirizzo IP è l'hub di rete Provincia di Hubei CHINANET, che dovrebbe essere abbastanza lontano per darvi un ciclo di dati long per produrre in ritardo.

4

Digitare la parola "Dati" nella finestra sotto l'indirizzo IP. Quando si attiva il GAL, il nuovo indirizzo IP, che invia un report delle informazioni ricevute al sistema sarà inviata la parola.

5

Evidenziare e copiare la parola "Dati". Posizionare il cursore alla fine della parola nel campo e incollarlo premendo e tenendo premuto i tasti "Ctrl" e "V" contemporaneamente per circa 20 secondi. Se inviato solo una volta che il ritardo non durerà abbastanza a lungo per avere un effetto nel gioco. L'invia più della parola assicura che avrete un lungo tratto di informazioni in esecuzione attraverso il ciclo. Poiché il flooder promuove la priorità di queste informazioni, passerà le risorse dai dati del gioco ai tuoi dati flooder, causando un ritardo di gioco senza effettivamente tagliare la connessione a gioco.

6

Spostare il cursore di "Velocità" nel flooder fino a destra come andrà, impostandola su una velocità di 10. Impostando la velocità al massimo possibile, si potrà garantire che le informazioni vengono inviate in un flusso continuo, impedendo il più basso la priorità dei dati di gioco di scivolare attraverso un divario tra i pacchetti.

7

Premere il pulsante "Start" sull'app per iniziare in ritardo la connessione.

Consigli & Avvertenze

  • L'hub CHINANET non riceverà dati a causa di firewall in posto, ma invierà nuovamente un messaggio di destinazione irraggiungibile che manterrà il ciclo in funzione.
  • Te in ritardo per più di pochi secondi porta a un problema di timeout, dove il Internet modem o router determina non hai la velocità per rimanere connessi al gioco e la connessione viene interrotta. Questo problema si verifica in genere dopo 15 o 30 secondi, a seconda delle impostazioni di rete.