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Come fare un gioco Mmorpg gratis Online

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Nei primi giorni di Inter-reti di computer, i programmatori hobbista creato giochi chiamato Multi-User Dungeon che ha permesso un piccolo numero di utenti di giocare insieme in uno spazio di gioco condiviso. Nel 1990, studi commerciali giochi ampliato l'idea di sostenere migliaia di giocatori su un unico server in un nuovo genere chiamato un Massively Multiplayer Online Role Playing Games, o MMORPG. Per progettare un MMORPG, il vostro obiettivo deve essere sulla creazione di un mondo coeso che può supportare un gran numero di giocatori in una sola volta.

Istruzioni

1

Elaborare un'impostazione che plausibilmente in grado di gestire una grande comunità di giocatori. Lo spazio di gioco effettivo probabilmente lavoro di poche decine di miglia quadrate. Spezzare il mondo in distinte regioni e sottoregioni con i propri punti di riferimento, la geografia e la storia indietro. Ogni area è un livello separato che ogni utente viene caricato sul suo computer quando suo avatar occupa lo spazio. Collegare le aree con gateway. Fondamentalmente, queste sono porzioni di mappa con un'entità invisibile che indica al computer di caricare un nuovo livello quando l'avatar lo tocca. Mantenere le aree organizzate in una geografia navigabile in modo che i giocatori hanno un senso del mondo totale.

2

Creare un sistema di personalizzazione per gli avatar dei giocatori. Permettono ai giocatori di definire caratteristiche quali specie, colore della pelle, altezza, tipo di corpo, caratteristiche facciali e attitudini naturali in categorie come forza, agilità e intelligenza. Compire questo, offrendo entrambi opzioni discreti o una scala mobile di cose come mento jut, larghezza dell'occhio o dimensione del naso.

3

Programmare un sistema di miglioramento avatar come il giocatore rack up tempo e realizzazioni nello spazio gioco. Come livello di giocatori up, ricompensa con punti che possono applicare per migliorare abilità quali la lotta corpo a corpo, voce crafting o magia. Legare il sistema di avanzamento di abilità per il sistema di creazione del personaggio, fornendo bonus alle abilità che vertono su conoscenze nativo di un avatar. Ad esempio, un giocatore che ha investito in una maggiore resistenza durante la creazione del carattere analogo maggior miglioramento di combattimento abilità quando egli applica punti a quell'abilità corpo a corpo.

4

Definire ogni livello che compongono la mappa con un tipo di gioco differenti, come zona di combattimento giocatore contro giocatore o una zona di non-combattimento socializzante. Rendere il gioco-tipo per la zona appropriata alla geografia---una città ben organizzata non essere il posto per prendere lotte; sarà un campo di battaglia disseminato in osso. Assicurarsi che il lettore sa che tipo di zona che è dentro di scripting un breve sullo schermo il messaggio di testo che indica il tipo di zona di gioco.

5

Creare missioni per i giocatori completare. Missioni di basso-livello di difficoltà, come la caccia al ratto, rendere disponibili per i giocatori principianti. Usufruire più difficili missioni e battaglie ai giocatori come essi avanzare di livello. Posto non giocanti entità sulla mappa che attiverà le regole di una ricerca quando un avatar li contatta e soddisfi i criteri statistici per riceverlo. Premiare i giocatori che completano missioni con avanzamento di livello, crediti in valuta o oggetti rari.

6

Installare server dedicati per scambiare dati tra i giocatori. Tutte le arte e script per il gioco sono installati sul computer del giocatore e il server garantisce i giocatori vedono reciprocamente alle loro rispettive percepito posizioni in tempo reale. Dare ai giocatori sottoscrizione software client per impostare un account e accedere al server tramite password.

Consigli & Avvertenze

  • Designazione di zone di gioco-tipo diverso non è necessariamente vitale per ogni MMORPG. Apparentemente si potrebbe progettare un gioco in cui i giocatori possono impegnarsi in combattere ovunque. Ma tenete a mente che tale progetto potrebbe portare a un campo di battaglia costante in tutto il mondo di gioco che oscura i vostri disegni più sottili. È sempre necessario progettare una sorta di sistema che manterrà o incoraggiare ordine nel vostro mondo.