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Come fare un modello 3D di meduse

Come fare un modello 3D di meduse


Modelli 3D sono ampiamente utilizzati per il cinema e la televisione nelle industrie di gioco per progetti di animazione computerizzata. Forse il tipo più difficile di modello per creare è un organico. In questo articolo viene descritto come creare un modello organico di una medusa utilizzando Daz3ds esagonale. Le nozioni di base può essere applicati a qualsiasi programma di modellazione 3D.

Istruzioni

1

Open Hexagon. Selezionare la scheda "Primitive" e cliccare su "Sfera." Utilizzare lo strumento per disegnare una sfera sulla tela. Nel pannello "Proprietà", aumentare il numero di punti a 15.

2Come fare un modello 3D di meduse


Fare clic sull'icona "Seleziona facce". Quando si guarda la sfera, vedrete che ha un motivo a griglia su di esso. Selezionare uno dei volti appena sopra la linea centrale della sfera. Fare clic su "L" sulla tastiera. Questo selezionerà automaticamente un gruppo di facce intorno all'oggetto (Vedi immagine). Utilizzare lo strumento "Manipolatore universale" per espandere leggermente questa band in un rigonfiamento.

3

Fare clic sull'icona "Seleziona punti". Selezionare il punto in basso. Nella pannello "Proprietà", cliccate su "Soft Selection" e rilancio e ' solo abbastanza che i punti della maggior parte delle facce sotto il rigonfiamento sono al meno in parte evidenziata. Ora tirare il punto fino a produrre una concavità.

4

Ridurre l'impostazione di "Soft Selection" finché non si evidenzia solo un paio di righe. Quindi tirare il punto basso fino a costituire un tentacolo centrale.

5

Vai al bordo inferiore sotto il rigonfiamento, tenere premuto il tasto "SHIFT" e selezionare ogni terza faccia. Quindi selezionare la scheda "Vertex Modeling" e fare clic su "Quad Tessellation." Tutte le facce selezionato sono ora diventati quattro.

6

Fare clic su "Estrudi superficie" ed estrudere giù parecchie volte ai tentacoli esterno forma. Con ogni estrusione, restringere i tentacoli.

7

Utilizzare nuovamente il "Seleziona punti", impostare "Soft selezione" per selezionare i suggerimenti di ogni tentacolo e spostarli casualmente, così sembra che sono galleggianti in acqua.

8

Utilizzare la modalità "Selezionare linea" e il "manipolatore universale" per spostare alcune delle linee in alto a sinistra per dargli il rientro. Andate al pannello "Proprietà" e impostare "Smoothing" 2. Questo vi darà il modello sua forma morbida e organica.