Nwlapcug.com


Come fare un modello 3D di un aeroplano

Modelli 3D sono ampiamente utilizzati in una varietà di supporti. Molti film di Hollywood fanno largo uso di modelli 3D. Essere in grado di fare modelli 3D del tuo può tagliare i costi per un progetto stai lavorando, o aumentare il tuo potenziale di guadagno. In questo articolo vi mostrerà come fare un aereo 3D di base. Useremo esagono per costruire l'aereo, ma le tecniche utilizzate qui possono essere utilizzate all'interno di programmi di modellazione più 3D. Prima è possibile a partire di modellazione, si dovrebbe andare online e scaricare un diagramma di un aereo per circa base del vostro lavoro. The Blueprints ha un elevato numero di quelli gratuiti disponibili. Qui faremo un biplano.

Istruzioni

il corpo

1Come fare un modello 3D di un aeroplano


Aprire un nuovo documento in esagono. Vai al pannello di scena e selezionare "Proprietà". Scorrere verso il basso e deselezionare griglia anteriore in modo che scompare, lasciando solo la griglia posteriore. Fare clic sulla casella di spunta accanto la griglia posteriore, quindi utilizzare il pulsante Sfoglia per passare all'immagine che è stato salvato. Questo sarà proiettato sulla griglia posteriore. Se lo si desidera, si può portare in un'altra immagine di andare sulla griglia di base, o si può fare scomparire pure. Ora vai alla scheda "Primitive", fare clic sul cubo e trascinandolo nella vista, inserire un cubo nella scena. Vai al pannello Proprietà e modificare la posizione z 0 al centro del cubo.
Utilizzare lo strumento veloce estrudere per estendere le facce di fronte e nel retro del cubo.

2Come fare un modello 3D di un aeroplano


Selezionare la faccia nella parte posteriore e utilizzare la funzione di ridimensionamento dello strumento manipolatore universale per ridimensionarlo giù quasi a un punto.

3Come fare un modello 3D di un aeroplano


Vai al "Vertice Modeling" e clicca "Tessellate trancio."

4Come fare un modello 3D di un aeroplano


Posizionare lo strumento sezione lungo i bordi dell'oggetto e iniziare a produrre una serie di fette per abbinare l'immagine.

5Come fare un modello 3D di un aeroplano


Ha scelto la selezione bordo strumenti, selezionare il bordo anteriore del piano e utilizzare il ridimensionamento del manipolatore universale alla scala che scende. Fare la stessa cosa con il bordo successivo giù da quello.

6Come fare un modello 3D di un aeroplano


Scegliere lo strumento selezione dell'elemento e ridurre la larghezza del piano generale per corrispondere meglio le proporzioni del blueprint.

7Come fare un modello 3D di un aeroplano


Selezionare lo strumento di selezione di facce e fare clic su poligono nella parte anteriore dell'aereo. Ora, vai alla scheda modellazione Vertex e selezionare "Estrudi superficie." Estrudere il poligono per ottenere un suggerimento lieve di una cappottatura del motore.

8Come fare un modello 3D di un aeroplano


Vai alla scheda primitive 3D e creare un piccolo cilindro per servire come il fulcro di un'elica. Ridimensionare e riposizionare il mozzo come illustrato.

9Come fare un modello 3D di un aeroplano


Selezionare il poligono nella parte superiore, dove vorrei andare il pozzetto. Vai alla scheda modellazione Vertex e selezionate "Estrudi superficie." Impostarlo su "Insert". Creare un inserto qui per le pareti della cabina di guida.

10

Selezionare il poligono centrale dell'inserto che appena creata, selezionare lo strumento veloce estrusione e spingere il poligono in aereo per creare la zona abitacolo.

11

Modificare la visualizzazione alla parte superiore, andare alla scheda primitive e selezionare lo strumento di sfaccettatura. Utilizzarlo per rendere il contorno di uno delle ali inferiore/piccoli.

12

Utilizzare le funzioni di copia/incolla per creare una copia di questo schema. Nell'albero della scena, selezionare entrambi gli oggetti di contorno. Poi vai a "Utilities" e utilizzare "Saldatura" per renderli un singolo oggetto.

13

Modificare lo strumento di selezione ai "Bordi", selezionare i bordi superiori e inferiori dell'oggetto ala, poi vai alla scheda modellazione Vertex e fare clic su "Ponte". Questo farà un nuovo insieme di poligoni i volti di collegamento.

14

Cambiare a "Vista sinistra." Vai al "Vertice Modeling" e clicca "Simmetria". Fare clic su vicino al centro del piano per creare una copia speculare dell'ala sul lato opposto.

15

Utilizzare la stessa tecnica utilizzata nel passaggio 11 per creare il contorno di grande ala superiore del singolo pezzo. Ma questa volta, invece di copiare, selezionare il nuovo contorno, andare a "Modellazione di superficie" e scegliere "Spessore." Giocare con le impostazioni nel pannello Proprietà e bulbo oculare l'ala fino a quando si guarda a destra.

16

Utilizzare la stessa tecnica per fare la coda ed il timone.

17

Vai alla scheda primitive e creare una serie di cilindri per servire come un montanti ruota e supporto. Ridimensionare e posizionare questi cilindri utilizzando lo strumento manipolatore universale. Quindi utilizzare la funzione di simmetria nuovamente per questa ruota impostata su altro lato a specchio.

18

Utilizzare le stesse tecniche passo 17 affinché i montanti di supporto per le ali.

19

Modificare la visualizzazione di "Sinistra" e utilizzare la tecnica di sfaccettatura/spessore utilizzata nel passaggio 15 per creare la metà di un'elica.

20

Quindi utilizzare la funzione di simmetria per creare l'altra metà. E là lo avete. Un biplano di base che può essere ulteriormente sviluppato per precisione ancora maggiore.