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Come fare un modello virtuale di una persona



Realizzare un modello virtuale di una persona una volta era un processo piuttosto dispendiose. Tuttavia tridimensionale modellazione software aziende hanno cercato di alleviare il dolore da inclusi i modelli precompilati nelle loro offerte. Questi modelli possono variare da scheletri in base a caratteri completamente fleshed out che sono pronti ad essere animato; anche alcune delle quali sono già animate. È possibile utilizzare questo per modellare una persona solo modificando il modello e mettere la texture della pelle di quella persona sul pelle modello della.

Istruzioni

1

Scattare una foto della persona che mostra loro profilo da varie angolazioni. Modelli virtuali sono tridimensionali, quindi è necessario sapere come una persona guarda dalla parte anteriore, ogni lato e posteriore. Se avete intenzione di animare questo modello, quindi ottenere il video di quella persona a piedi e in movimento è anche utile come ognuno di noi ha un'andatura unica. Sono queste foto facilmente accessibile, come registrato al lato del monitor.

2

Aprire il software di modellazione tridimensionale, sia esso Autocad o Maya o qualsiasi altro pacchetto software. Andare su "File" e quindi aprire in esso il menu di comando. Verrà aperta la directory di file modello, di cui ci saranno diversi modelli di modello all'interno. Scegliere l'armadio di modello alla vostra persona; ad esempio, ci sarà un nome di file "adult_male." Fare clic su Apri per aprire quel file e caricare il modello nell'area di lavoro.

3

Fare clic su pannello di breakout di proprietà sul lato destro dello spazio di lavoro. Ci saranno diverse variabili elencate, modificare la variabile di altezza per adattarsi all'altezza della persona e la larghezza per la larghezza della persona. Fare clic sul pannello di breakout trame e selezionare la variabile di pelle. Questo vi porterà fino a scegliere una selezione di toni della pelle incorporati che è possibile utilizzare o è possibile selezionare file da caricare la tua immagine di texture della pelle. Se il modello verrà utilizzato in ambienti a bassa risoluzione (come su un cellulare) quindi utilizzando un'immagine di texture della pelle effettivo non sarà valsa la pena.

4

Animare il vostro modello con entrambi animazioni predefinite o di farlo manualmente. Il processo manuale comporta lo spostamento di ogni arto e giunto insieme con immissione di variabili di tempo per ogni movimento distinto. È lontano che più di un'arte che una scienza così ri-guardare qualsiasi video che hai più e più volte per acquisire con precisione l'andatura. Confrontare continuamente l'animazione per il video registrato per sintonizzare l'animazione. Utilizzando il built-in animazione vi farà risparmiare giorni di lavoro ed è consigliato per tutte le animazioni, a meno che questo modello è il personaggio principale o un videogioco o un film.