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Come fare un oggetto nascosto gioco

Come fare un oggetto nascosto gioco


Un gioco di oggetti nascosto del computer è una versione digitale dei giochi find-a-Foto trovati in riviste per bambini. Cercate una grande immagine per diversi piccoli oggetti, come una palla da baseball o un ombrello, nascosto da qualche parte nella pagina. Utilizzando uno dei diversi pacchetti software e grafica personalizzata, è possibile creare i propri giochi di oggetti nascosti per la vendita o condivisione online e inoltre selezionare una piattaforma per la distribuzione di esso.

Istruzioni

1

Sviluppare un tema per il vostro gioco di oggetti nascosti. Questo aiuta il vostro gioco, aumentando potenzialmente il riconoscimento di marca. Temi popolari includono omicidio misteri, horror gotico, vittoriano e film noir.

2

Costruire una narrazione o la linea di storia per il vostro gioco. Ad esempio, ogni schermo può rappresentare una scena in una caccia al tesoro attraverso tempo o una gamba in una gara di tutto il mondo. Questa narrazione mantiene il giocatore interessato a completare il gioco facendo avanzare lentamente la storia con ogni puzzle completato.

3

Creare un oggetto personalizzato o trovare un artista di contratto per completare l'opera d'arte per te. Oltre diverse immagini di sfondo, avrete bisogno di decine di oggetti da nascondere nelle vostre scene diverse.

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Acquistare e installare un pacchetto di software di gioco-edificio o programmazione. Piattaforme popolari includono Adobe Director, Adobe Flash, BlitzMax, Game Maker e Multimedia Fusion.

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Ogni pacchetto software ha diverse istruzioni e passaggi per lo sviluppo del gioco di oggetti nascosti effettivo. Alcuni, ad esempio Adobe Director, sono destinati per i programmatori esperti, mentre altri, come Game Maker, sono più adatti ai designer alle prime armi.

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Per i meno esperti programmatori, software come Multimedia Fusion offre un'opzione più semplice. In questi pacchetti, è possibile creare una schermata di gioco importando una immagine più grande come immagine di sfondo.

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Aggiungere i singoli elementi per essere nascosti nella foto come oggetti separati. Per ogni elemento, si assegnerà caratteristiche basate sul software che la identificano come un oggetto nascosto. È inoltre possibile aggiungere caratteristiche speciali, come punti di bonus per gli oggetti difficili da trovare.

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Quando le singole scene sono complete, il software vi guiderà attraverso le scene nell'ordine corretto di sequenziamento e aggiungendo tra scena immagini o testo (chiamato "scene tagliate") per aiutare avanzare la narrazione.

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Finire il gioco con l'aggiunta di un'introduzione e le istruzioni per l'inizio e una scena di chiusura. L'introduzione dovrebbe iniziare la storia e spiegare lo scopo del gioco. La chiusura deve offrire al giocatore una conclusione soddisfacente e, forse, segue in un gioco di sequel.

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Il pacchetto software vi aiuterà a compilare il gioco in un formato pronto per il Web, ad esempio un file Flash. Questo è il file di gioco per la distribuzione ad amici o siti Web.

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Prova il gioco finito con diversi amici a garantire chiarezza delle direzioni e facilità d'uso. Che cosa può avere senso per te potrebbe non essere così chiaro a un giocatore di prima volta.

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Distribuire il tuo giochi online tramite il proprio sito Web o tramite recensione o gioco-presentazione siti come Jay è giochi (Jayisgames.com) o Big Fish Games (Bigfishgames.com). Questi siti saranno o rivedere il tuo gioco e aiutano a indirizzare il traffico verso il tuo sito ospitato o ospitarlo per voi con altri giochi simili, consentire ai visitatori di votare e rivedere il tuo gioco per altri giocatori.

Consigli & Avvertenze

  • Un buon tema rende memorabile il vostro gioco e può contribuire ad aumentare il download o vendite.
  • Considera trasformando le diverse scene in puzzle, come oggetti nascosti che forniscono indizi per un enigma che deve essere risolta prima di passare al livello successivo.
  • La maggior parte dei pacchetti software sopraelencati consentono di creare una copia di demo del tuo gioco finito con solo i primi due o tre livelli. Molti designer dare via questa versione demo, sperando che i giocatori verranno staccherete e pagheranno per la versione completa, consentendo loro di completare la storia.