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Come fare un personaggio in Cinema 4D



Personaggi 3D sono fatti per molti scopi, da spot pubblicitari e serie televisive per film e video giochi. Mentre alcuni di questi personaggi sono basati su figure 3D che sono dotati di un programma o acquistati da un fornitore, alcune persone preferiscono creare il proprio personaggio personalizzato che soddisfi le loro esigenze specifiche. Per fare questo, devono utilizzare un programma di modellazione 3D come Cinema 4D. Cinema 4D ha un certo numero di caratteristiche che rendono il processo relativamente semplice.

Istruzioni

1

Schizzo le vostre idee per il tuo personaggio su carta prima di iniziare a lavorare nel programma. È consigliabile creare visualizzazioni del personaggio da diverse angolazioni. Non aggiungere puntelli al carattere a questo punto, dal momento che si desidera vedere chiaramente le parti che compongono la figura.

2

Aprire Cinema 4D. Vai ai "primitivi" nella parte superiore e scegliere il cubo. Selezionare il cubo nella vista. Vai al pannello a sinistra e fare clic sul pulsante "Rendi modificabile".

3

Selezionare la faccia inferiore sul cubo. Pulsante destro del mouse sul viso e scegliere "Coltello." Utilizzare lo strumento per divide il viso in due parti che diventeranno le gambe. Utilizzare lo strumento per fare una divisione delle facce e spalmare la parte superiore per produrre volti che diventeranno le braccia.

4

Selezionare le facce due inferiori. Pulsante destro del mouse e selezionare "Estrusione". Utilizzare lo strumento per estendere le facce su cui dovrebbero iniziare le ginocchia. Quindi estendere loro nuovamente di sulla parte inferiore dei piedi. Utilizzare lo strumento di "Coltello" per creare una divisione nella parte inferiore della fronte poligoni. Estrudere queste facce dai piedi.

5

Continuare il processo di usando lo strumento coltello e le funzioni di estrusione per creare la forma approssimativa per il carattere. Quindi è possibile utilizzare lo strumento coltello per aggiungere extra divisioni intorno aree come il gomito, ginocchio e collo che dovrà piegarsi.

6

Utilizzare lo strumento "Sposta" in modalità "Punto" e in modalità "Edge" per rifinire la forma del carattere. Salvare il lavoro.