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Come fare un personaggio su Blender

Creare un personaggio in frullatore dal disegno di una curva di Bezier, quindi d'espulsione nello spazio 3D. "Estrusione" è che i modellatori 3D termine utilizzano per allungare forme 2D in forme 3D. Creando un personaggio in questo modo, si può concentrare sul disegno solo un due forma tridimensionale, che ti solleva da dover accorciare le parti del tuo personaggio. Lo scorcio rende gli oggetti appaiono più brevi quando li guardi da un'angolazione indiretta. Dopo aver espanso la forma in tre dimensioni, è possibile perfezionare la forma del carattere. Ad esempio, rendere i bordi taglienti prodotti dallo strumento "Estrusione" arrotondato.

Istruzioni

1

Fare clic sul menu "Aggiungi", quindi fare clic sull'elemento "Curva di Bezier" per aggiungere una curva che si può plasmare in vista frontale di un carattere.

2

Premere "Tab" per entrare in modalità di modifica, quindi fare clic destro uno dei due punti della curva per selezionare il punto.

3

Tenere premuto il "Controllo", quindi clicca con il mouse per aggiungere un altro punto alla curva. Questo passaggio viene illustrato come aggiungere nuovi punti di curva. Una volta che sai come a re punti della curva esistente posizione avrete la possibilità il sorteggio la vista frontale di qualsiasi carattere che si desidera.

4

Tasto destro del mouse un punto esistente per selezionarlo, quindi trascinare il mouse per spostare il punto. Click sinistro del mouse per posizionare il punto.

5

Utilizzare le istruzioni dai due passaggi precedenti per disegnare il contorno per la vista frontale del tuo personaggio. Se non hai un carattere particolare in mente, disegnare una figura umana semplificata, con forme rettangolari per braccia, gambe e tronco e una forma circolare per la testa.

6

Fare clic sull'icona della barra degli strumenti a forma di "C" con le versioni precedenti per aprire il pannello per l'impostazione di opzioni per la curva. Fare clic sulla freccia di "Active spline" per visualizzare le impostazioni per la curva, quindi fare clic sulla casella "U" per trasformare la curva in una forma chiusa. In questo modo consente di trasformare la forma in un oggetto 3D.

7

Clicca il pulsante "2D" sotto il titolo di "Forma" così si può vedere la forma completata, fare clic su nel controllo "Estrusione" sotto il titolo di "Geometria".

8

Trascinare proprio per fare la tua forma di 2-D espandersi in tre dimensioni, che completa il tuo personaggio.