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Come fare un pulsante Flash Cs3

Come fare un pulsante Flash Cs3


Creare un pulsante in Flash CS3 consente al programmatore di aggiungere logica a qualsiasi elemento sullo schermo, sia esso un'immagine, oggetto, video o immagine. Logica permette l'interazione tra il pubblico e il progetto e dice Flash per eseguire l'azione desiderata, una volta che l'utente interagisce con il pulsante. ActionScripting è il linguaggio di programmazione utilizzato per compilare progetti Flash; una solida comprensione della lingua e come funziona il programma è una necessità per l'utilizzo di Flash. Una solida familiarità con il programma, i suoi strumenti e area di lavoro sono necessari per completare questo tutorial. Esercitazioni aggiuntive sono disponibili nella sezione risorse di questo articolo.

Istruzioni

1

Aprire Flash e avviare un nuovo file di progetto utilizzando ActionScript 2.0 o 3.0. Flash utilizza ActionScripting (AS) come suo linguaggio di programmazione per aggiungere interattività al progetto e le due versioni del linguaggio, AS 2.0 e AS 3.0, sono completamente differenti. Assicuratevi di che capire il formato AS scelto come si sposta in avanti nel progetto.

2

Utilizzare lo strumento oggetto e creare un cerchio o un oggetto quadrato sul vostro palco. Utilizzo di grafica, foto o video come pulsanti è anche un'opzione. Vai alla \"File\" > \"Import a Library\" e selezionare la scheda grafica esterna seguendo la finestra di dialogo. Flash consente di importare le risorse alla libreria. Per metterle sul palco per la conversione a un pulsante, è sufficiente trascinare e rilasciare l'oggetto sul vostro palco.

3

Inserire l'oggetto nella posizione desiderata utilizzando lo strumento selezione per spostare tutto il palco. Una volta impostata la posizione, fare clic sull'oggetto con lo strumento selezione. Una sottile linea blu indica che l'oggetto è selezionato.

4

Click sinistro del mouse sull'oggetto e selezionare \"Convert per Symbol\" dal menu. Verrà visualizzata una finestra di dialogo, e si potrebbe rinominare il pulsante. Utilizzando la funzione del pulsante del progetto..--ad esempio \"Home\" o \"Play\"--will aiutarvi a organizzare i vari pulsanti e simboli del progetto. Selezionare la \"Button\" opzione e \"OK\" per convertire l'oggetto in un pulsante.

5

Aggiungere codice ActionScript al vostro tasto per ottenere la funzionalità desiderata di questo elemento nel tuo progetto. Le opzioni per l'aggiunta di logica a un pulsante sono infinite, ma intesa come linguaggio e come funziona in Flash è necessario programmare i vari pulsanti ed elementi interattivi del progetto.

6

Evidenziare il nuovo pulsante con lo strumento selezione e andare a \"Window\" > \"Actions\" e il \"Actions-Button\" verrà visualizzata la finestra. Inserisci il tuo ActionScripting in questa posizione per aggiungere funzionalità al tuo pulsante. Un comando comune per un pulsante utilizzato per accedere a un sito web esterno è come segue:
su (release) {
getURL (\ "\ http://www.google.com & quot;)
VAI
}
Il codice deve essere copiato esattamente per il pulsante funzionare correttamente.

7

Salvare il progetto e verificare la funzionalità del pulsante nuovo pubblicando un'anteprima. Vai alla \"File\" > \"Publish Preview\" > \"Default\"--an browser offline apparirà consentendo di testare il tuo sito. Se il pulsante non funziona come desiderato, tornare a Flash e un \"Compiler Errors\" verrà visualizzata la finestra che indica gli errori commessi nella programmazione del pulsante.