Nwlapcug.com


Come fare un Regen su "Roblox"

"Roblox" è un ambiente di costruzione online massivamente multigiocatore che permette ai giocatori di costruire mondi e giochi gratuitamente. Caratteristiche di "Roblox" pre-costruito unità e migliaia di modelli su misura per i giocatori di progettare con. Shoot'em up, attacchi zombie e giochi di puzzle sono solo poche opzioni in "Roblox." Qualunque di questi giochi potrebbe beneficiare di un regen---un pulsante o oggetto che, quando viene toccato da un giocatore, rigenera un altro oggetto. Utilizzare un RIGEN per permettere ai giocatori di portare armi, munizioni o altri beni preziosi in un gioco. Aspettatevi una rigenerazione di prendere meno di cinque minuti per fare il "Roblox."

Istruzioni

1

Aprire il generatore di "Roblox".

2

Fare clic sull'icona strumenti per aprire il pannello strumenti.

3

Selezionare il menu a discesa Categorie nel pannello strumenti. Scegliere un modello per il regen rigenerare dalle categorie elencate. Ad esempio, se si desidera che il regen per rigenerare un'arma, scegli la categoria di armi e fare clic sulla miniatura dell'arma che si desidera averlo collocato nel visualizzatore mondo.

4

Clicca sul modello che appena ha deciso di aprire il pannello Proprietà. Modificare il nome del modello in qualcosa di che facile da ricordare. Ad esempio, se si è scelto un fucile da caccia, rendere il nome "Shotgun".

5

Selezionare la categoria di mattoni dall'elenco categorie. Fare clic su una delle miniature di un mattone al posto uno nel visualizzatore mondo. Questo mattone sara ' tua regen.

6

Selezionare la scheda "Visualizza" nella barra dei menu. Scegliere "Explorer". Fare doppio clic la cartella "Workspace" nel pannello Esplora. Fare clic sul mattone nella cartella dell'area di lavoro.

7

Dalla barra dei menu, selezionare "Inserisci". Scegliete "Oggetto" per aprire la finestra di oggetto. Selezionare "Script" dall'elenco di oggetti. Ora è stato aggiunto un oggetto di script per il mattone. Fare doppio clic l'oggetto di script per aprire l'Editor di Script.

8

Copiare e incollare il seguente script gratuito nell'Editor dello Script: modello locale = gioco. Workspace.MyModelName

messaggio locale = Instance.new("Message")

message.Text = "Regenerating "..model.Name

backup locale = modello: clone)

rigenerante locale = false

funzione regenerate()

--Don't regenerate again if we're already doing it!

if regenerating then

return

else

regenerating = true

end

model:remove()

-- Display the regen message for 4 seconds

message.Parent = game.Workspace

wait(4)

message.Parent = nil

-- Put the copied model back into workspace

model = backup:clone()

model.Parent = game.Workspace

model:makeJoints()

-- After 30 seconds, allow the model to be regenerated again

wait(30)

regenerating = false

fine

-Collegare una funzione che consente di rigenerare il modello quando un giocatore tocca il pulsante

script. Parent.Touched:connect(function(hit)

if hit.Parent:FindFirstChild("Humanoid") then

regenerate()

end

fine)

9

Nello script, modificare "MyModelName" con il nome del tuo modello. Dall'esempio illustrato in precedenza, modificare "MyModelName" a "Shotgun".

10

Fare clic sul pulsante "Test" sulla barra dei menu per testare che il regen funziona. Camminare il tuo personaggio sul modello per raccoglierlo. Ora camminare contro il mattone. Se il modello rigenera, funziona.