Nwlapcug.com


Come fare un Timer uovo in Flash ActionScript 3

Flash ActionScript 3 è un linguaggio di programmazione object-oriented sviluppato da Macromedia che viene utilizzato per costruire siti Web e software in esecuzione sulla piattaforma Adobe Flash player. Flash ActionScript 3 viene utilizzato per scrivere il codice che viene eseguito in Flash player versione 9 o superiore. Il timer uovo è un dispositivo utilizzato dai programmatori per riprodurre il codice automaticamente o in sequenza dopo un periodo di attesa specificato. Utilizzando una funzione temporizzatore dell'uovo, un programmatore Flash può codice funzioni di andare fuori a intervalli egli designa, rendendo il prodotto finale senza soluzione di continuità.

Istruzioni

1

Avviare Adobe Flash CS4 Professional. Rendere visibile la linea temporale facendo clic sul menu "Windows" e selezionando l'opzione "Timeline".

2

Fare clic sulla cornice nella timeline dove si desidera inserire un fotogramma chiave, che consente di inserire il timer uovo linguaggio di programmazione che verrà eseguito in questo posto nel programma. Premere "F9" per far apparire il pannello azioni.

3

Nome della funzione temporizzatore dell'uovo e dire al programma quando si desidera eseguire questa funzione digitando il codice nel pannello azioni. Il linguaggio di comando, "var Funky: Timer = new Timer (7000, 1);funky.addEventListener (TimerEvent. timer, Funky), ad esempio, indica al programma di eseguire una funzione chiamata"Funky"sette secondi dopo il pulsante evento Timer viene premuto. Scrivere la funzione Funky da eseguire dopo la scadenza del timer.

Consigli & Avvertenze

  • Diverso da quello di lavoro con diverse versioni di Flash CS4 coinvolgerà modificando queste istruzioni.