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Come fare un Trainer di DF con Visual Basic 6

Come fare un Trainer di DF con Visual Basic 6


DragonFable o DF, è un gioco che può essere giocato dal tuo browser Web preferito di ruolo fantasy. Basta creare un account gratuito. Gli sviluppatori di DF aggiungono costantemente nuovi contenuti basati sui suggerimenti dei propri utenti. La storia in corso, gioco e draghi possono rendere DF un divertimento e un po ' appassionante gioco Flash online. DF può essere molto difficile, tuttavia. Per ovviare a questo problema, rendere il tuo trainer in Visual Basic 6 e utilizzarlo per facilitare il gioco.

Istruzioni

1

Aprire Visual Basic 6 facendo doppio clic il file eseguibile. Selezionare "EXE Standard" dalla casella a discesa per creare un progetto eseguibile. Questo progetto consente di interagire con il gioco in Flash.

2

Fare clic sul pulsante di "Progetto" piccolo trovato nella parte superiore della finestra principale di Visual Basic. Selezionare la scheda "Componenti" e spuntare "Shockwave Flash Object". Fare clic su "OK" per aggiungere il componente Flash nuovo progetto eseguibile.

3

Cercare il nuovo componente nella casella degli strumenti del progetto. Sembra un piccolo pezzo di carta. Fare clic e trascinarlo al progetto. Ridimensionarla per ospitare il gioco Flash e due pulsanti.

4

Fare clic sul componente e vai al pannello "Proprietà" nella parte destra della finestra. Premere il pulsante "Custom" che vedete nella parte inferiore del pannello.

5

Aprire un browser Web e visitare il sito Web "DragonFable". Entra nel gioco e Mostra l'origine della pagina Web. Ricerca per "core.swf" e copiare l'URL che contiene questa terminazione.

6

Incollare l'URL nella finestra "Custom" in Visual Basic 6 e fare clic su "OK" per caricare il gioco in Flash.

7

Aggiungere un campo di testo e un pulsante in un punto qualsiasi sul form. Pulsante destro del mouse sul pulsante e selezionare "Visualizza codice". Per inviare il valore che immesso nella casella di testo per il gioco in Flash, è possibile utilizzare questo gioco:

Private Sub Command1_Click)
Chiamata ShockwaveFlash1.SetVariable ("nome_variabile", Text1. Text)
End Sub

È necessario utilizzare una variabile valida invece "nome_variabile." Deve decompilare il filmato Flash per trovare le variabili corrette.

8

Incollare il codice seguente nella finestra del codice principale per rendere l'inizio del gioco quando si apre il trainer:

Private Sub Form_Load)
ShockwaveFlash1.Play
End Sub

9

Compilare il programma andando al menu "File" e cliccando "Make progetto." Salvare il tuo allenatore e utilizzarlo quando hai bisogno di aiuto "DragonFable."