Nwlapcug.com


Come fare un Trainer Flash in "AQW"



"AdventureQuest Worlds," abbreviato "AQW", è un gioco di ruolo massivamente multigiocatore online (MMORPG) si può giocare dal tuo browser preferito senza dover scaricare nulla. In "AQW," potete avere divertimento combattendo mostri in tempo reale insieme ai tuoi amici per libero. Tuttavia, alcune missioni e mostri sono difficili e si potrebbe considerare di rinunciare. Per superare questi problemi, è possibile utilizzare un allenatore. Ulteriormente più, è possibile creare il tuo trainer in Visual Basic.

Istruzioni

1

Aprire Visual Basic. Selezionare il progetto di "EXE Standard" dalla finestra "Nuovo progetto". Fare clic sul pulsante "Progetto" piccolo viene visualizzato nella parte superiore del nuovo progetto e selezionare "Componenti" dall'elenco risultante. Barrare la casella "Shockwave Flash Object" e fare clic su "OK".

2

Vai alla casella degli strumenti del progetto e trovare il componente di Shockwave Flash. Sembra un pezzo di carta. Trascinare il componente nel form e ridimensionarlo. Non importa quanto sia grande la fai.

3

Fare clic sul nuovo componente nel modulo e vai al pannello "Proprietà". Si noti che il nuovo componente è denominato "ShockwaveFlash1." Premere il pulsante "Custom" e digitare l'URL del filmato e fare clic su "OK". Si possono trovare l'URL del filmato andando sul sito ufficiale di "AQW", accedendo al gioco, visualizzare il sorgente della pagina e cercare "gamefiles /."

4

Aggiungere un campo di testo e un pulsante al form, sotto il componente Flash. Pulsante destro del mouse sul pulsante e selezionare "Visualizza codice". Tipo questo per inviare un valore dalla casella di testo a "AQW":

Private Sub Command1_Click)
Chiamata ShockwaveFlash1.SetVariable ("nome_variabile", Text1. Text)
End Sub

Sostituire "nome_variabile" con il nome della variabile che si desidera modificare, ad esempio la variabile di vita. Si dovrà decompilare il filmato Flash per ottenere i nomi delle variabili.

5

Aggiungere questo codice alla finestra del codice principale per rendere l'inizio del gioco quando si apre il trainer:

Private Sub Form_Load)
ShockwaveFlash1.Play
End Sub

6

Andare su "File" e fare clic su "Crea progetto" per compilare il tuo allenatore. Salva il tuo nuovo trainer e utilizzarlo ogni volta che hai bisogno di aiuto "AQW."