Nwlapcug.com


Come fare un viaggio Mist in After Effects

Come fare un viaggio Mist in After Effects


L'effetto "CC Particle World" in Adobe After Effects permette agli utenti di eseguire il rendering di oggetti 3D come nuvole e fuochi d'artificio. Se si desidera aggiungere un elemento meteorologico del progetto o una forza del male come nel film "The Mist", si può facilmente creare una nebbia e farla muovere sullo schermo. Una volta che si crea l'effetto, si può manipolare a forma ad altri oggetti sullo schermo e dare la vita itinerante di una nuvola di foschia o nebbia reale.

Istruzioni

1

Trascinare il metraggio di sfondo che si desidera utilizzare nella finestra "Livelli". Creerà automaticamente una nuova composizione basata fuori quella clip lunghezza e dimensione.

2

Pulsante destro del mouse nella finestra "Layer" e selezionare "Nuovo" e "Solido". Premere "OK" nella finestra pop-up e uno strato solido colorato apparirà sopra il metraggio.

3

Andare su "Effect", "Generate" e selezionare "CC Particle World". Ora il solido verrà sostituito con un flusso di scintille verdi. Fare clic sulla scheda "Controllo effetti" per caricare le impostazioni per "CC Particle World".

4

Clicca sulla sezione "Griglia" e selezionare "Off". Espandere il menu di "Produttore" appena sotto di esso.

5

Fare clic su "Il produttore Z." Impostarlo su "-10." Questo si diffonderà fuori le particelle attraverso lo schermo. Impostare "Il produttore" Y ". 7." Questo renderà le particelle appaiono verso il basso.

6

Espandere il menu "Fisica". Impostare il tipo di animazione di "Asse di direzione". Si tratta di un cambiamento dall'animazione predefinita "Esplosiva". Fare clic sulla "velocità" e spostarlo verso il basso per ". 5." Impostare la "gravità" "-. 04."

7

Espandere il menu "Particella". Selezionare la particella "Sbiadito Sphere". Il selettore dei colori, scegliere un grigio chiaro per un bianco pallido e il "colore di nascita" per il "colore di morte".

8

Regolare la dimensione di morte fino ad ottenere la dimensione della nebbia che si desidera. Premere "Enter" per eseguire il rendering di un'anteprima.

9

Cambiare l'opacità"Max" per circa "10%". Assicurarsi che si fonde correttamente con il vostro video di sfondo. Opacità può essere regolata da 2 a 15 per cento.

10

Fare clic sulla finestra "Effetti e predefiniti" e digitare "Mesh Warp." Trascinare e rilasciare l'effetto di ordito maglia sulla vostra nebbia. Fare clic su nella finestra "Monitor" per tirare e spingere la nebbia attorno agli oggetti. Ad esempio, se c'è una macchina nella finestra, tirare la maglia così le curve intorno il cofano della vettura. Continuate in questo modo, ma non esagerare con le regolazioni o farà la nebbia innaturale.

11

Giocare un anteprima del video per vedere come si muove la nebbia. Apportare le modifiche necessarie, quindi eseguire il rendering del video finale.