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Come fare una finestra di avviso sul Touch su BYOND: Dream Maker

BYOND: Dream Maker è un servizio gratuito programma disponibile online che i giocatori possono utilizzare per progettare e codificare il proprio gioco per computer. Le potenti funzionalità di BYOND consentono anche ai programmatori di interagire con il giocatore di fargli domande in una finestra di avviso. È una finestra di avviso che appare una finestra che permette al giocatore di inserire una risposta. Padroneggiando il comando alert, i programmatori possono creare un gioco che permette ai giocatori di prendere decisioni importanti nel mondo di gioco.

Istruzioni

1

Esecuzione BYOND: Creatore di sogni.

2

Accesso script di gioco nella parte inferiore dello schermo.

3

Spostarsi nel percorso nello script in cui si desidera che la finestra di avviso a comparire. Ad esempio, se si voleva la finestra di avviso a comparire all'inizio del gioco in modo che il gioco richiede sesso al giocatore, si porrebbe il comando alert nella parte del codice che gli script di inizio del gioco. Se si voleva il giocatore a fare una scelta entrando in una taverna, posizionare il comando alert dopo la taverna-inserimento riga di codice nello script.

4

Inserire la seguente riga di codice nello script:
Mob/verbo/< CommandName >)
interruttore (alert ("Domanda di < >", "V1", "V2"))
if("V1")
< esito 1 >
if("V2")
< esito 2 >

Sostituire "< CommandName >" con il nome dell'avviso. Sostituire "Domanda di < >" con la richiesta di dialogo che il lettore leggerà, come "vuoi entrare nell'edificio?" Sostituire ogni istanza di "V1" e "V2" con le due variabili, ad esempio "Sì" e "No". È possibile aggiungere più variabili con l'aggiunta di una virgola, e poi un'altra risposta circondato da virgolette. Sostituire "< esito 1 >" e "< esito 2 >" con le righe di codice da eseguire durante l'avviso di ricezione.

5

Salvare le modifiche al gioco cliccando sul pulsante "Salva" nella parte superiore sinistra dello schermo.