Nwlapcug.com


Come fare una goccia di Tycoon su Roblox

Roblox è un programma di costruzione online. Progettisti possono creare unici e interattivi giochi e mondi utilizzando elementi costruttivi in modo nativo-ha offerto, come mattoni e piastre di supporto e le migliaia di elementi di edificio su misura che altri designer hanno caricato per la comunità di Roblox ad uso gratuito. Tycoon è un tipo di gioco in cui i giocatori sono chiamati a migliorare un posto con l'acquisto di cose per esso. The Sims e Sim City sono esempi di giochi di Tycoon. Una goccia di Tycoon è il pulsante che si preme per rilasciare l'elemento che si acquista. Fare questo da zero è difficile, ma Roblox offerte pre-costruito Tycoon gocce che puoi personalizzare.

Istruzioni

1

Fare clic sulla scheda "Visualizza" nella barra dei menu. Selezionare "Strumenti" dalla scheda visualizzazione per aprire il pannello strumenti.

2

Selezionare "Categorie" per visualizzare l'elenco delle categorie nel menu a discesa. Selezionare "Le modelle gratuite."

3

Cercare "Tycoon Starter Kit" nell'elenco dei modelli gratis. Fare doppio clic sulla miniatura per il Tycoon Starter Kit. Il Tycoon Starter Kit viene ora visualizzato nel visualizzatore mondo.

4

Ricerca di un altro elemento dal menu categorie nel pannello di strumento che si desidera che la goccia di Tycoon effettivamente cadere. Ad esempio, selezionare la categoria di "Brick" e trascinare uno delle miniature di mattoni nel visualizzatore mondo.

5

Fare clic sul mattone nel visualizzatore mondo per aprire il pannello Proprietà. Cambiare il "nome" dell'elemento rispetto all'impostazione predefinita a qualcosa di che facile da ricordare. Ad esempio, se si è scelto un mattone, modificare il nome da "parte" a "mattone" o "greybrick" se è grigio.

6

Fare nuovamente clic sulla scheda "Visualizza". Selezionare l'opzione "Esplora" per aprire il pannello di Explorer.

7

Fare doppio clic "Workspace" nel pannello Esplora. Fare doppio clic su "Tycoon Starter Kit" nella cartella dell'area di lavoro.

8

Fare doppio clic sul pulsante Tycoon nel Tycoon Starter Kit. Fare doppio clic il tag Script nella cartella Tycoon pulsante per aprire l'editor di Script.

9

Modificare il nome del modello nella prima riga di codice nella parte superiore del tag Script dal valore predefinito per il nome che scelto per l'elemento.

10

Modifica il prezzo di default elencato nella seconda riga di codice per il prezzo che si desidera impostare per l'elemento. Questo rende il pulsante di Tycoon rilasciare tale elemento ogni volta che un giocatore preme e paga il costo dell'elemento.