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Come fare una macchina giocattolo 3D



Fare una macchina giocattolo 3D è un divertente attività che puoi fare con un programma di computer-aided design (CAD). Programmi CAD sono strumenti per la progettazione sia giocattolo e auto reali. Questi strumenti includono quelli per la creazione di primitive 3D (cioè semplici oggetti come scatole e sfere) da cui si potrà plasmare l'auto; strumenti di navigazione per spostarsi intorno all'automobile di percepire la sua tridimensionalità; e strumenti di editing per scolpire la vettura nella sua forma finale. Una volta diventato esperto in auto con il tuo programma CAD di modellazione, la sfida è per rendere la vettura appaiono giocattolo-come. Un attento studio delle automobili del giocattolo esistente può aiutarvi a rispondere a questa sfida.

Istruzioni

1

Ottenere una foto digitalizzata della visualizzazione sul lato destro di un'auto da cui si desidera fare una macchina giocattolo 3D. La foto non deve essere di una macchinina. Potrai fare l'auto in un giocattolo in un passaggio successivo.

2

Rendere un oggetto aereo nel tuo programma CAD e utilizzare editor materiale del programma per caricare l'immagine di auto sul piano.

3

Creare un altro oggetto di piano che ha la stessa dimensione come il primo aereo. Posizionare il nuovo piano in modo da coprire completamente l'immagine di auto sul primo aereo. Questo nuovo aereo formerà il corpo della vettura.

4

Regolare l'opacità del nuovo piano in modo che può vedere attraverso di essa l'immagine di auto dietro di esso.

5

Selezionare strumento di taglio del programma che crea bordi sugli oggetti. Questi bordi consentono di forma all'oggetto.

6

Traccia il contorno della vettura il nuovo piano, utilizzando lo strumento di taglio.

7

Selezionare la parte del nuovo piano che si trova di fuori sagoma dell'auto che appena tagliato. Quindi eliminare che questa parte, quindi solo la silhouette della vettura viene visualizzata.

8

Rendere la vettura tre dimensionale: applicare lo strumento di estrusione per l'auto e utilizzarlo per rendere la larghezza della vettura leggermente superiore all'altezza. (Estrusione è un modo di trasformare forme 2D in oggetti 3D).

9

Utilizzare lo strumento di loop di bordo per tagliare diversi nuovi loop di bordo che circondano la carrozzeria. Garantire che ogni ciclo è parallelo alla lunghezza della vettura. (Un ciclo di bordo è una catena di bordi collegati. Poligoni - piazze, esagoni, triangoli..--sono esempi di loop bordo.)

10

Convertire la macchina in una macchina giocattolo: applicare il modificatore bend del programma alla macchina. Regolare il parametro di curvatura, in modo che, visto dalla parte anteriore della vettura, parte superiore della vettura smazza fuori oltre la sua parte inferiore.

11

Scaricare una spugna, plastica o altre texture giocattolo-come da una libreria di immagini come Wiki Commons o Google immagini. Caricare l'immagine nell'editor dei materiali del programma, quindi applicare il materiale per l'auto per completarlo.