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Come fare una mappa di Halo in SketchUp

Videogiochi di Halo permettono agli utenti di importare le proprie "mappe". In Halo, una mappa è un modello 3D che può essere utilizzato come la scena strutturata attraverso il quale i personaggi si muovono. Utilizzando la versione freeware di Google SketchUp, è possibile creare rapidamente la propria mappa di Halo base senza la necessità di competenze professionali.

Istruzioni

1

Disegnare su carta le vostre idee per la mappa che si desidera creare. Ad esempio, se si desidera creare un edificio per i vostri personaggi, fare disegni di all'esterno come pure la forma e la disposizione degli ambienti interni.

2

Apri Google SketchUp. Selezionare la condizione di figura umana sul piano di terra nella visualizzazione ed eliminarlo.

3

Selezionare lo strumento "Linea" da strumenti sulla sinistra. Utilizzare lo strumento per disegnare la forma esterna dell'edificio sul piano di terra. Utilizzare le guide di tre-colorato asse per aiutarti a disegnare sul piano corretto.

4

Utilizzare lo strumento "Linea" per tracciare le pareti interne ed esterne dell'edificio sulla forma dell'edificio. Quindi selezionare lo strumento "Push/Pull" e utilizzarlo per alzare le pareti per l'altezza desiderata per la mappa.

5

Utilizzare lo strumento "Linea" per traccia nelle aperture che avete bisogno, come porte e finestre. Quindi selezionare ed eliminare questi poligoni supplementari.

6

Utilizzare lo strumento "Linea" fare clic su punti le lacune nelle tue pareti per chiuderli, ad esempio per creare i davanzali.

7

Selezionare lo strumento "Secchiello". Nella finestra di dialogo che appare, guardare attraverso le texture mostrate e scegliere quello che si desidera utilizzare per una sezione della mappa. Fare clic per aggiungere la texture. Ripetere l'operazione per aggiungere texture a tutte le superfici.

8

Salvare il lavoro come un file di "Wavefront" per l'uso in Halo.