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Come fare una mappa di mischia in "StarCraft"

Come fare una mappa di mischia in "StarCraft"


"StarCraft" è una serie di fantascienza strategia in tempo reale dei video giochi, l'ultimo dei quali è "StarCraft II: Wings of Liberty." "StarCraft II" è disponibile per piattaforme PC e Mac. Il gioco offre una modalità storia campagna single-player, così come una modalità di battaglia. Incluso con "StarCraft II" è un Editor che permette ai giocatori di creare, condividere e testare mappe, campagne e mods. Creazione di mappe di corpo a corpo utilizzando l'Editor di "StarCraft II" è semplice.

Istruzioni

1

Avviare l'Editor di StarCraft II.

2

Selezionare la dimensione della mappa dipenda dal numero dei giocatori che verrà connesso. Utilizzare mappe di grandi dimensioni per sei a otto giocatori, mappe di medie per quattro o cinque giocatori e piccole mappe per tre o meno giocatori. Lasciare troppo spazio è altrettanto frustrante per i giocatori come vadano a finire in.

3

Scegliere posizioni per tutti i giocatori di partenza. Assicurarsi che i giocatori sono equidistanti dalla vicenda o qualche punto in comune; Cercate di non dare qualsiasi giocatore un vantaggio o uno svantaggio a causa di una posizione di partenza scarsamente selezionata.

4

Dare ai giocatori abbastanza spazio per crescere. Prendere in considerazione la dimensione di una completa base e assicurarsi che vi sia spazio sufficiente per l'espansione. Posizione per vedere se ci sarà abbastanza spazio per la crescita iniziale della posto tra gli edifici per i test a ogni giocatore.

5

I giocatori danno l'opportunità per la creazione di basi supplementari. Impostare le potenziali aree di espansione come è impostato a partire di posizioni; includono l'accesso a risorse e spazio sufficiente per crescere. Assicurarsi che i giocatori hanno parità di accesso alle aree di espansione. Ponendo limiti di sleali sulle opzioni dei giocatori si abbassa la qualità del vostro disegno.

6

Decidere che tipo di gioco per favorire e completare la mappa secondo il vostro piano. Per battaglie difensive, proteggere le basi con le barriere naturali e limitati punti di ingresso. Per incoraggiare l'offesa, lasciare basi aperto su più lati. Se si desidera promuovere un sacco di movimento e schermaglie, non forniscono i giocatori con le quantità elevate di risorse fissando; diffondere risorse aggiuntive in tutta la mappa, così i giocatori dovranno esplorare e lottare per loro.

7

Testare la tua creazione e modificare come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare con un design semplice mappa e di aggiungere complessità lentamente.