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Come fare una palla che rimbalza in After Effects

Come fare una palla che rimbalza in After Effects


L'animazione di palla che rimbalza è un buon tutorial per imparare le basi di After Effects e le sue possibilità di animazione. Una volta che si crea la palla animata, è possibile aggiungere movimenti avanzati come rotazioni, le ombre di goccia e oggetto di interferenza. Non esistono plug-in o effetti aggiuntivi necessari per creare l'animazione. Un effetto sonoro che rimbalzano renderà ancora più realistico e aiutare a completare il video. Questo tutorial funziona in tutte le versioni di "CS" di Adobe After Effects.

Istruzioni

1

Pulsante destro del mouse nella finestra "Progetto" e selezionare "Importa". Scegli un'immagine di palla con uno sfondo trasparente o solido-colorato.

2

Pulsante destro del mouse nella finestra "Composizione" e selezionare "Nuova composizione." Impostare la quantità di tempo per il video e premere "OK".

3

Trascinare e rilasciare il livello della palla nella finestra "Composizione". La foto di ball apparirà nella finestra "Monitor di anteprima". Tenere premuto "Shift" e fare clic su per ridimensionarlo alla dimensione corretta. Vai a "Effetti", "Trasparenza" e "colori chiave."

4

Selezionare lo strumento contagocce dalla scheda "Controllo effetti" e scegliere il colore di sfondo per rimuoverlo. Se lo sfondo è già traslucido, ignorare questo passaggio.

5

Premere "R" per caricare le impostazioni di rotazione sullo strato di sfere. Trascinare lo scrubber timeline all'inizio del video. Fare clic sull'icona "Key Frame" per attivare l'animazione con fotogrammi chiave per il livello. Impostare il punto iniziale di rotazione per la palla.

6

Trascinare lo scrubber timeline fino alla fine del video. Impostare la rotazione a "360 gradi" e scegli quante rotazioni della palla per fare. A seconda della lunghezza del video, una media di cinque a 10 rotazioni avrà un aspetto realistica. È possibile regolare il numero più tardi.

7

Premere "P" per caricare le impostazioni di "Posizione" per il livello. Riportare lo scrubber timeline all'inizio del progetto. Fare clic e trascinare la palla nella posizione di partenza. Se si desidera che la palla per iniziare fuori schermo, fate clic al centro del "Monitor di anteprima" e scorrere verso il basso per rimpicciolire. Tutta l'area grigia è il posizionamento all'esterno dello schermo.

8

Spostare il dispositivo di scorrimento per "1 secondo" contrassegnare. Trascinare la palla alla parte inferiore dello schermo o al "piano" fuori che rimbalzerà. Vedrete una linea che collega il punto di partenza per questo punto successivo.

9

Spostare il dispositivo di scorrimento avanti un secondo. Muovere la palla sullo schermo in base all'angolo del rimbalzo. Un'altra linea collegherà il precedente punto di animazione.

10

Ripetere le animazioni di posizione fino a quando la palla rimbalza per tutta la durata del video. Vedrete le linee che mostrano il percorso completo del movimento della palla. Per rimuovere queste righe dalla visualizzazione, fare clic su fuori lo strato per disattivarlo.