Nwlapcug.com


Come fare una palla di fuoco in Adobe After Effects

Creare una palla di fuoco in After Effects, creando una composizione e applicando il comando "Particella" del menu "Effetti" ad esso. Questo comando non rende solo fuoco, ma può anche creare altre immagini composto da piccole particelle come neve, pioggia, nebbia e fumo. Per specificare queste diverse immagini utilizzano il mouse o la tastiera per cambiare i parametri dell'effetto nel pannello "Effetti". Per rendere il vostro bolide completato al clic di un file video comando "Render" del pannello "Composizione", quindi fare clic sul pulsante "Render" nel pannello "Timeline".

Istruzioni

1

Fare clic sul comando "Nuovo" del menu "Composizione" per visualizzare una finestra di dialogo con i controlli per specificare il formato e la durata di un clip video. Fare clic nella casella di testo "Durata", quindi tipo "10.0" per indicare una sequenza che è di 10 secondi di lunghezza. Fare clic su "OK" per chiudere la finestra di dialogo e creare la composizione.

2

Il menu «Livello», scegliere il sottomenu "Nuovo" per visualizzare un elenco di layer che è possibile aggiungere alla composizione. Fare clic sull'elemento "Solido" per inserire un nuovo livello per lo svolgimento di forme ed effetti nella composizione.

3

Fare clic sul menu "Effetti", quindi scegliere il sottomenu di "Simulazione". Questa azione consente di visualizzare diversi comandi per la simulazione di fenomeni naturali, come il fuoco. Fare clic sull'elemento "Particle systems" per visualizzare un nuovo pannello. Tali controlli consentono di modificare l'effetto di particelle a uno che simula le palle di fuoco.

4

Fare clic sull'elemento "Fisica" nel pannello "Effetti" per visualizzare un elenco dei componenti che modificano il comportamento dell'effetto particella. Fare clic sull'elenco a discesa a destra dell'etichetta "Animazione" per visualizzare un elenco delle diverse forme che possono assumere le particelle dell'effetto. Fare clic sull'elemento "Fuoco" per indicare che si desidera che le particelle di apparire come fuoco.

5

Fare clic nella casella di testo a destra dell'elemento "Gravity" e digitare "0.0". Questa azione impedisce le particelle di essere influenzato dalla forza di gravità, che permette loro di apparire come una palla di fuoco.

6

Trascinare il collegamento numerico a destra dell'elemento "Velocity" verso destra se si desidera aumentare la velocità apparente in cui la palla di fuoco si espande. Trascinare verso sinistra se si desidera più lenta espansione per la palla di fuoco.

7

Fare clic su pannello di "Anteprima" ">" pulsante per visualizzare un bolide di espansione nel pannello "Composizione".