Nwlapcug.com


Come fare una ruota della fortuna gioco utilizzando Microsoft Powerpoint



Ruota della fortuna è ed è stato uno degli spettacoli più popolari gioco quotidiani in America negli ultimi 25 anni. Rendere la propria versione della ruota della fortuna utilizzando Microsoft PowerPoint può essere un compito relativamente facile e divertente, e può essere un gioco divertente ed educativo per l'uso dentro e fuori l'aula. È possibile utilizzare un gioco ruota della fortuna PowerPoint per contribuire a promuovere l'apprendimento vocabolario parole, o di mettere i nostri propri colpi di scena su tale ruota della fortuna puzzle categorie come "prima e dopo".

Istruzioni

Fare una ruota della fortuna gioco utilizzando Microsoft PowerPoint

1

Aprire PowerPoint e iniziare una nuova sessione. Fare clic sulla scheda "Home" e quindi apportare ulteriori 19 diapositive. Nell'intestazione del titolo sui vetrini, scrivere il valore numerico che si desidera la diapositiva di presentare e poi il colore nelle diapositive utilizzando rosso, giallo, bianco, blu e verde. Gli elenchi numerici dovrebbero essere: 100, 200, 250, 300, 350, 400, 450, 500, 600, 700, 750, 900, 1.000, 1.500 e 2.000. Cinque scivoli dovrebbero essere ancora vuoti nel file di PowerPoint. Anziché utilizzare i valori numerici nell'intestazione del titolo, fare due scivoli "Perdere un Turn" (colore gialli), due scivoli "Fallimentare" (colore nero) e un "Free Play" (qualsiasi colore).

2

Salvare il PowerPoint. Scrivere "Wheel of Fortune" nella parte superiore del tuo pezzo di bordo poster. Utilizzando il righello, segnare tre righe orizzontali sulla vostra tavola poster con una matita; Questo è dove andrà il tuo lettere di "Ruota della fortuna". Mettete la colla sui pezzi di Velcro e colla loro circa un quarto di pollice oltre a vicenda. Cancellare le linee a matita orizzontale; luogo circa 10 lettere di carta Nota per linea. Incollare le strisce di Velcro per ogni lato della scheda di nota. Scrivere una lettera su un lato della scheda di nota. Rendere più nota carte per le lettere più comuni, come le vocali e le consonanti S, T, L e R.

3

Aprire PowerPoint e mescolare l'ordine delle diapositive. Aprire la presentazione di diapositive e far "girare" la ruota facendo rotolare i dadi e quindi premendo la barra spaziatrice per corrispondere con il numero che compare sul dado. Hanno "host", la persona che conosce la risposta del puzzle sulla scheda di poster, capovolgere le carte di nota di lettera intorno sul bordo puzzle quando indovina correttamente e tenere traccia di tutte le lettere di chiamata.

4

Aprire un nuovo file di PowerPoint e creare 3-5 nuove diapositive. Queste diapositive sarà il "bonus round," il turno dopo la fine del gioco regolare che determina se un singolo giocatore o una squadra ottiene un premio. Nelle righe dell'oggetto le diapositive di PowerPoint, scrivere quali elementi si avrà per i premi. Se ciò avviene in un'aula, premi potevano essere i compiti passa, caramelle o tempo di lettura extra gratis. Salvare la presentazione e l'uscita.

5

Organizzare di conseguenza la scheda di puzzle, suddividere i partecipanti in squadre e iniziare il gioco. I giocatori "gira" la ruota fino a quando sono venuti a prenderci una lettera errata o il puzzle è risolto. I partecipanti hanno la possibilità di "risolvere" il puzzle in qualsiasi momento. Avere qualcuno di essere un segnapunti ad accumulare punti delle squadre, e il vincitore dopo tre enigmi sarà la squadra con il punteggio totale più alto. Fallimento interamente influiscono solo quel turno di somma di punti. La squadra vincente sarà consentita a "girare" per il bonus round. Durante il bonus round, uscire fuori la "ruota" presentazione di PowerPoint, caricare il "bonus round" e chiedete di rotolare i dadi per determinare quello che sarà il loro premio se essi risolvere il puzzle correttamente. Per giocare ancora, semplicemente aprire la presentazione di PowerPoint "ruota", riorganizzare la scheda di puzzle, cancellare i punteggi e ricominciate.