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Come fare una testa in Gmax

Come fare una testa in Gmax


Gmax è un programma di modellazione 3D virtuale fatto di Discreet, società che ha sviluppato il 3ds Max modellazione software utilizzato da artisti professionisti. La varietà di strumenti in Gmax consente di avvicinarsi al modello di una testa in diversi modi. Indipendentemente dall'approccio usiate, due attività vi aiuterà notevolmente a completare questo progetto, una capacità di semplificare visivamente complesse forme in forme più semplici e voglia di sperimentare con le caratteristiche di Gmax. Effettuare una testa virtuale Gmax può formare l'inizio di una figura completa, che è possibile utilizzare nelle animazioni di Gmax.

Istruzioni

1

Aprire Gmax e scegliere la voce "Finestra" del menu "Crea", quindi fare clic sulla scheda "Layout".

2

Clicca l'icona in alto a sinistra per ingrandire la finestra corrente per una visione chiara del modello che si farà. Il modello sarà una testa umana maschio.

3

Fare clic destro etichetta del riquadro di visualizzazione, che leggerà "Top", "Sinistra", o un simile orientamento. Quindi fare clic su "Vista", seguita da "Prospettiva". Questo imposta il riquadro di visualizzazione in uno che approssima la visione umana.

4

Fare clic sul pulsante "Sphere" nella tavolozza nella schermata a destra, quindi fare clic e trascinare nella finestra del disegno a crescere la sfera. Questo forma la parte superiore della testa.

5

Fare clic sul pulsante "Cilindro", quindi fare clic e trascinare sotto la sfera per fare il cilindro di base. Trascinare verso l'alto fino a quando il cilindro si interseca con la parte più larga della sfera, quindi fare clic su per completare il cilindro. Il cilindro forma la parte inferiore della testa, dagli occhi verso il basso.

6

La sfera, scegliere "Compound" nella barra di destra. Fare clic sul pulsante "Connetti", quindi fare clic sul pulsante "Seleziona".

7

Fare clic sul cilindro per collegarlo con la sfera. Il cilindro e la sfera sono ora un oggetto che rende che modella la testa più facile.

8

Fare clic sull'icona con i tre punti nella barra di destra per indicare l'editing a livello di vertice. Trascinare un'area di selezione intorno alla metà sinistra della testa, quindi premere "Elimina" per eliminare i vertici. Si potrà ricreare la metà di sinistra con un modificatore, uno strumento per plasmare gli oggetti.

9

Fare clic sull'elemento "Specchio" nella barra di destra. Riapparirà la metà sinistra della testa.

10

Fare clic su uno dei vertici nella parte posteriore inferiore del cilindro, quindi trascinare direttamente verso l'alto fino a quando il vertice incontra la sfera. Questo inizia la modellatura della mascella.

11

Ripetere il passaggio precedente per i vertici rimanenti alla base del cilindro. Tuttavia, trascinare verso l'alto quanto basta per allineare ogni vertice con la linea dal primo vertice mascella alla parte anteriore del cilindro. In questo modo che la linea della mascella si estenderà in linea retta dal lato della testa alla mascella.

12

Pulsante destro del mouse l'etichetta "Prospettiva" nella parte superiore sinistra del riquadro di visualizzazione e selezionare "Smooth" per visualizzare la testa completata.