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Come imparare il codice Flash

Come imparare il codice Flash


Il linguaggio utilizzato per le operazioni del programma in Flash viene chiamato ActionScript. Questo linguaggio condivide molte delle caratteristiche come altre piattaforme di programmazione. Con successo imparare a programmare ActionScript richiede la capacità di manipolare la sua struttura di base e l'ambiente. Le basi di ActionScript includono l'utilizzo della finestra di output, variabili, confronti, operatori matematici e condizioni logiche.
Copiare i codici nei passaggi seguenti, sostituendo il valori e variabili.

Istruzioni

1

Imparare a utilizzare la finestra di output nella tua programmazione. Nella finestra di output è un comodo strumento che consente ai programmatori di testare l'uscita dei loro programmi durante il processo di sviluppo. È analoga alla verifica delle applicazioni in Windows o Unix shell. Nella finestra di output viene chiamata utilizzando il comando trace () e poi andare al cinema di Test -> Invia -> Output. Il codice
Trace ("trace test!")
stampa il testo "trace test!" nella finestra di output.

2

Imparare a utilizzare le variabili globali e locali. Le variabili vengono utilizzate come segnaposto per i dati alfanumerici. In ActionScript è possibile dichiarare una variabile locale o un globale. La variabile globale è disponibile per l'intero programma, mentre una variabile locale viene utilizzata solo in una determinata operazione. Per dichiarare una variabile globale scrivere il nome della variabile e il valore. "equilibrio = 100," assegna il valore 100 alla variabile "equilibrio". Per dichiarare una variabile locale di scrittura "var" e quindi il nome della variabile, "saldo var = 500" assegna il valore di 500 al nome della variabile locale "equilibrio".

3

Imparare a utilizzare i confronti. I confronti possono essere utilizzati per confrontare due o più valori e utilizzare i seguenti simboli; <(less than), >(greater than), =(equal to),! = (diverso da), > = (maggiore o uguale a), < = (minore o uguale a). Utilizzare i confronti dichiarare una variabile e una seconda con un rapporto comparativo. balance_matt = 120, balance_mary > balance_matt. Questo afferma che balance_mary sarà sempre maggiore di balance_matt.

4

Imparare ad usare gli operatori matematici. Questi operatori lavorano utilizzando i seguenti simboli; + (addizione), - (sottrazione), / (divisione), (moltiplicare). Per dividere è sufficiente dichiarare una variabile che esegue un'operazione di divisione. dividere = 4/2 (il risultato è 2). Segue la stessa struttura per gli altri operatori: sub = 5-3 (il risultato è 2), mult = 45 (risultato è 20) e così via.

5

Imparare a utilizzare condizioni logiche. Utilizzare condizioni logiche è necessario costruire una causa ed effetto rapporto attraverso se/allora dichiarazioni. Per fare questo in Flash il tuo script deve contenere il se istruzione e l'istruzione. Il codice riportato di seguito viene stampata un'istruzione nella finestra di output se viene soddisfatta una condizione.

equilibrio di var = 1300
Se (equilibrio > = 1200) {
Trace ("Matt è più ricco di Mary!")
}
Poiché la variabile globale "equilibrio" è assegnata un valore di 1300 la frase verrà stampata nella finestra di output.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta imparate le basi sarà in grado di sviluppare script più avanzate che incorporano altre strutture quali le funzioni e per/while loop. ActionScript non è una lingua molto severa. Non è necessario dichiarare i tipi di variabile né sono sintassi specifica utilizzata per indicare il troncamento di linea.
  • Nella finestra di output visualizzerà solo una lettura testuale del programma come è inteso come un ambiente di test. Non aspettare per la visualizzazione grafica.