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Come importare disegni in FPS Creator

FPS Creator permette di creare sparatutto in prima persona (FPS) giochi senza dover imparare complessi linguaggi di programmazione. Inoltre, non hai bisogno qualsiasi grafica personalizzata o arte, grazie alla vasta libreria di contenuti online e offline. È sufficiente creare i livelli scegliendo gli elementi dalla libreria. Tuttavia, se si desidera utilizzare nuovi disegni non inclusi nella libreria, è necessario progettarli utilizzando uno strumento di terze parti e importarli in FPS Creator.

Istruzioni

1

Creare il vostro disegno con uno strumento di terze parti ed esportarlo come un ". "X file. X-files sono parte del sistema DirectX.

2

Aprire il browser preferito e andare a "/ il gioco creatori/FPS Creator/file/EntityBank." Questa cartella si trova di solito sul disco C se utilizzato il percorso predefinito per l'installazione di FPS Creator.

3

Pulsante destro del mouse da qualche parte in un'area vuota e selezionare "Nuova cartella". Assegnare alla nuova cartella un nome e fare clic su "OK" per crearlo.

4

Vai a cui è stato esportato il file e copiarlo nella nuova cartella.

5

FPS Creator di aprire e fare clic sulla scheda "Entità" nel menu di navigazione. Selezionare "Aggiungi nuova entità" per importare il vostro design personalizzato nel programma.

6

Selezionare la nuova cartella dal menu, e si vedrà il file X. Fare clic su esso e vedrete il vostro design personalizzato visualizzato nella finestra "Object Editor".

7

Fare clic su "Importa" e utilizzare il design per creare il tuo gioco.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare lo stesso nome più di una volta quando si esporta nella cartella "Entità" per evitare di sovrascrivere altri file.