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Come importare e NIF esportazione in 3DS Max "Morrowind"

Nel 2002, game developer, Bethesda Softworks, rilasciato il gioco di ruolo del mondo aperto "Morrowind". Era un rilascio unico perché il gioco era in bundle con il software che Bethesda utilizzato per creare il gioco. Tutti coloro che hanno giocato il gioco potrebbe creare le proprie persone, luoghi e missioni e metterli nel mondo di "Morrowind". Un modo i giocatori potevano farlo era utilizzando il software 3DS Max modellazione tridimensionale (3D). Scaricare alcuni plugin per il programma permette ai giocatori di importare oggetti da "Morrowind", modificarli come si vede in forma ed esportarli nuovamente dentro il mondo di gioco.

Istruzioni

Importazione

1

Scarica NIF Importer da AgeInc.com/Morrowind. Trovare la cartella dove avete installato 3Ds Max e spostare il file di NIFImport.dll hai scaricato nella cartella Plugins.

2

Visitare il sito Web di Fallout 3 Nexus e Scarica il Plugin di NIF 3DS. Per installare il plugin automaticamente al termine del download, eseguire il file .exe.

3

Aprire 3Ds Max. Fare clic su "File" nella parte superiore dello schermo, quindi selezionare "Importa". Aprirà una finestra e consentono di selezionare un file. Fare clic sulla freccia accanto alla barra di "Tipo file" e selezionare il NetImmerse File (*. Opzione di NIF).

4

Utilizzare la finestra aperta in 3Ds Max per trovare il file di NSE si desidera importare. Fare doppio clic sul file per aprirlo.

5

Modificare il file comunque ti piace.

Esportazione

6

Fare clic su "File" nella parte superiore del programma e seleziona "Salva come". Nome del file qualunque cosa ti piace e clicca sul pulsante "Salva".

7

Fare clic su "File" e selezionare "Esporta".

8

Selezionare "File NetImmerse" (*. NIF) dal menu a discesa "Tipo File", quindi premere il pulsante OK per esportare il file NIF.