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Come modellare personaggi in Autodesk 3D Max 9

Come modellare personaggi in Autodesk 3D Max 9


3ds Max è un software utilizzato per creare e animare modelli virtuali 3D. Nel 1982 la sua parte di una linea di programmi di progettazione grafica per il PC che ha iniziato con AutoCAD di Autodesk. I primi programmi di CAD avevano forme predefiniti, solo base agli utenti di progettare con. Ma più tardi programmi come 3ds Max, che fu rilasciato nel 1996, consentono agli utenti di creare i propri oggetti--compresi i caratteri umani (e umanoidi). Versione 9 di 3ds Max, uscito nel 2006, è stata la prima versione con due versioni: una per sistemi Windows a 32-bit e una per sistemi a 64 bit.

Istruzioni

1

Ottenere una foto digitalizzata della vista frontale del carattere che si desidera creare.

2

Aprire 3ds Max, quindi fare clic su nella finestra "Fronte". Premere "Alt-W" per ingrandire la finestra.

3

Iniziare a caricare la tua foto di riferimento vista "Frontale" in 3ds Max: creare un aereo facendo la seguente sequenza di voci di menu sotto il menu "Crea": "Standard primitive", quindi "Aereo." Fare clic e trascinare nella finestra per definire il piano.

4

Dimensione l'aereo per le dimensioni della foto vista frontale, quindi caricare la foto sul piano utilizzando l'editor materiale: premere "M" per visualizzare l'editor dei materiale. Quindi, premere il pulsante di piccolo quadrato mappa (che non ha etichetta) accanto alla casella colore "Diffusa".

5

Fare doppio clic su "Bitmap", quindi aprire il file della foto vista frontale. Trascina la sfera che ora Visualizza la tua foto sul piano creato nel passaggio 3. Fare clic su "Visualizza mappa nella finestra" per visualizzare la vista frontale sull'aereo.

6

Iniziare a creare il personaggio: creare una casella di primitivo selezionando la voce "Casella" del menu "Crea". Fare clic e trascinare nella finestra per definire la casella. Quindi, ridimensionare la casella per le dimensioni del busto carattere visualizzato nella foto riferimento che è caricato nel passaggio 5.

7

Pulsante destro del mouse la casella e selezionare "Converti in Editable poly." Questa azione consente di modellatura della casella al torso del personaggio.

8

Pulsante destro del mouse la casella e selezionare "Vertice" per abilitare la modifica di vertici della finestra (AKA suoi punti). Selezionare un vertice facendo clic su esso, quindi trascinare il vertice fino a quando non si allinea con il torso del personaggio. Ripeti questa operazione per i rimanenti vertici di casella.

9

Ripetere i passaggi da 6 a 8 per ciascuna delle rimanenti parti del carattere..--gambe, braccia, mani, piedi e testa. Il risultato sarà il personaggio completato.