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Come modellare una camera in 3D Studio Max

Modellazione di qualsiasi oggetto in 3D Studio Max comincia con la modifica delle forme di base. Casella di modellazione in particolare può essere utilizzato per rendere semplice o complesso modelli tutti dal posizionamento e la modifica di un insieme di scatole. Una stanza in 3D Studio Max di modellazione può essere fatto rapidamente ed efficacemente attraverso l'utilizzo di modellazione casella, creando una serie di superfici che insieme creare una camera essenziale su cui si può costruire su.

Istruzioni

1

Evidenziare la griglia Top View facendo clic destro su di esso con il mouse. Selezionare la scheda "Standard primitive" nel pannello crea sul lato destro dell'interfaccia utente aprendo la scheda con la sfera su di esso. Scegliere la forma di "Box". Tornare alla visualizzazione di Top e trascinare il mouse lungo il porto di vista quasi riempire la vista con una scatola. Questo servirà come pavimento della tua camera.

2

Scegliere la scheda Modifica sulla destra per la tua casella facendo clic sulla scheda che si presenta come un tubo curvo. Impostare i parametri della casella ad una lunghezza di 300, una larghezza di 300 e un'altezza di 5 e la Piazza di nome dove l'oggetto ha il cambio di nome "Box" il nome di "Piano" per meglio identificare la forma. Tornare a una porta di visualizzazione e premere il tasto "Z" per centrare la casella nella porta di visualizzazione. Clicca sul pulsante "Sposta" nel menu in alto (a forma di come attraversare le frecce) e fare clic destro su "X, Y, Z le impostazioni" del mondo assoluto su spostare trasformare tipo nella casella di selezione che si apre. Centrare la casella sulle griglie.

3

Attivare lo schermo intero di fronte vista facendo clic destro porta vista anteriore e facendo clic sul pulsante Ingrandisci situato in basso a destra dello schermo. Panoramica della vista del piano verso il basso per fornire più spazio per lavorare tenendo premuto il pulsante centrale del mouse e trascinando verso il basso al piano. Creare le pareti scegliendo la forma di "Rettangolo" sotto la scheda di spline disegnare un rettangolo per rappresentare la parete della vostra camera, utilizzando il motore di piano come una guida per la larghezza e selezionare un'altezza che riempie quasi porta di visualizzazione. Modificare il rettangolo modificando la lunghezza a 200 e la larghezza a 300. Assicurarsi che il pavimento e la parte inferiore del muro sono butted insieme.

4

Creare una finestra nel muro selezionando la forma di rettangolo e deselezionando la casella "Start nuova forma". Disegnare la forma della finestra desiderata nel muro. Premere il pulsante Riduci a icona nella parte inferiore dello schermo per tornare alla visualizzazione a quattro vie. Selezionare il muro, quindi fare clic sulla colonna "Modifica". Scegliere "Estrusione" dalla colonna di riepilogo a discesa e modificare la quantità di 5 per aggiungere profondità alla finestra. Nome dell'oggetto "Muro posteriore" e quindi fare clic su Sposta il muro fino a quando è nella parte posteriore del pavimento.

5

Attivare la vista sinistra, ingrandire a schermo intero e quindi creare la parete sinistra usando una forma di casella. Modificare la parete per una lunghezza di 200, la larghezza di 300 e l'altezza di 5. Denominare la nuova parete "Parete sinistra" e poi spostarlo sul lato sinistro del pavimento. Creare una porta nel muro utilizzando lo stesso processo come avete fatto nella creazione della finestra.

6

Creare le altre due pareti utilizzando lo stesso processo come "Parete sinistra." Quindi creare un soffitto usando il processo di creazione del piano per completare la stanza.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere texture per le pareti e il pavimento della camera per aggiungere colore alle superfici.