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Come modelli di dimensione in FPS Creator

FPS Creator accetta e utilizza modelli nel formato di file X. Si tratta di file di modello di DirectX. Il creatore e l'applicazione decidere la scala di questi modelli. Se hai creato o scaricato un modello da utilizzare in FPS Creator e trovare che è sproporzionato rispetto agli altri modelli nel vostro gioco, aprire il file FPE e modificare la scala. Il file FPE si trova nella cartella del modello della tua directory di FPS Creator.

Istruzioni

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Aprire la cartella del programma "FPS Creator". Questo di solito si trova nella cartella "C:\Program The Game Creators\FPS Creator".

2

Aprire la cartella di file, quindi aprire la cartella di entità banca, i file di opzione per tutti i modelli sono divisi in cartelle denominate dopo il nome del creatore o modello.

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Aprire la cartella di modello che si desidera modificare. Pulsante destro del mouse il file FPE e fare clic su "Apri con". Verrà visualizzata la finestra di dialogo Apri con.

4

Fare clic per evidenziare "Notepad" e quindi fare clic su "OK". Questo apre il file FPE nel blocco note.

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Individuare la sezione di orientamento nel file FPE. Questa sezione fornisce opzioni su come il modello viene visualizzato nel motore di gioco.

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Individuare il valore di scala nella sezione orientamento. Per impostazione predefinita, il valore di scala è "100", che significa che è 100% della dimensione originale.

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Cancellare il "100" e sostituirlo con un numero inferiore. Ad esempio, se si utilizza "50", il modello sarà la metà che era. Se si utilizza "150", la dimensione del modello aumenterà del 50 per cento.

8

Fare clic su "File" e fare clic su "Salva". Ciò consente di risparmiare la FPE e le modifiche.

9

Avviare FPS Creator. Se il modello è ancora troppo grande o troppo piccolo, torna al file FPE e regolare di conseguenza.