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Come modificare i modelli di Flash

Come modificare i modelli di Flash


Flash modelli forniscono un metodo eccellente per la pubblicazione di un sito web multimediale o un portafoglio senza dover imparare il linguaggio di programmazione difficile associato Flash. Esiste una moltitudine di siti per l'acquisto di un modello di Flash; Assicurarsi di ricerca utente recensioni dei siti e loro modelli prima dell'acquisto. Anche se la programmazione difficile è curata dal creatore di un modello, una conoscenza di base di Flash è necessaria per apportare le modifiche al sito e il sito di spiegare le basi del programma Adobe fornisce un ottimo tutorial. Flash è un programma multimedia di livello professionale e una certa familiarità è necessaria per completare questa attività.

Istruzioni

1

Scaricare i file di modello Flash dall'origine. Maggior parte dei modelli sono acquistati su un sito web, ad esempio Flashmint.com o Flashmo.com. Esistono centinaia di tali siti e per trovare un modello che si adatta alle vostre esigenze è necessaria qualche ricerca. Per modificare il modello, è necessario il file con le seguenti estensioni: FLA, SWF, JS e HTML.

2

Aprire il file FLA di Flash, con l'estensione FLA, utilizzando Flash Professional. I modelli web apparirà sul palco per poter modificare.

3

Usate lo strumento selezione e posizionare il cursore sul livello corretto della Timeline che desideri modificare. Posizionare l'indicatore di riproduzione sul fotogramma chiave corretta che contiene il contenuto che si desidera modificare (le mosse dell'indicatore di riproduzione lungo la linea temporale per i vari fotogrammi chiave). Quando il fotogramma chiave è selezionato, utilizzando lo strumento di selezione e l'indicatore di riproduzione, il contenuto da quel fotogramma chiave visualizzerà sul palco.

4

Iniziare a modificare il contenuto sul palco. Ad esempio, per modificare il testo nella home page, utilizzare lo strumento testo e fare clic su elemento di testo che si desidera modificare. Dopo aver selezionato un elemento di testo, casella di testo apparirà sul palco e le proprietà di testo finestra apparirà sotto, permettendo di modificare i font di testo, colori e dimensioni.

5

Aggiungere elementi grafici aggiuntivi, immagini e filmati, chiamati anche beni, importarli alla tua libreria e applicando le modifiche alla fase. Vai su "File", "Importazione", "Importazione alla libreria" e selezionare i file appropriati dal computer utilizzando la finestra di dialogo. Seguire il prompt di windows per importare singoli file, che variano in base al tipo di file importati. Libreria di verificare che gli elementi importati correttamente. Utilizzare le cartelle nella libreria per organizzare gli asset se si utilizza più grafica, immagini e filmati.

6

Utilizzare lo strumento selezione per trascinare un asset dalla libreria sullo Stage. Organizzare l'attività nella posizione corretta e assicurarsi che si sta ancora lavorando sul livello corretto.

7

Una volta completate le modifiche, salvare il file. Andare su "File", "Salva con nome" e assegnare al file un nuovo nome e salvare il file in una cartella diversa rispetto all'originale. Nel caso in cui avete bisogno iniziare da zero, il modello originale non conterrà le modifiche.

8

Pubblicare le modifiche recenti dal disco rigido prima del caricamento sul web. Le modifiche non verranno visualizzate a meno che non sono stati pubblicati per un'anteprima. Andare su "File", "Anteprima pubblicazione," "Default" e Flash tirerà su vostra finestra di browser offline per testare le modifiche. Flash verrà inoltre creato i file SWF, HTML e JavaScript che sono necessari per la pubblicazione sul Web.

9

Il modello è pronto per Internet. Se si verificano problemi durante l'anteprima, assicuratevi di controllare la finestra di errori del compilatore e Flash descriverà dove gli errori si sono verificati nel progetto.