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Come modificare il tasso di Drop "MapleStory"

Un mostro "MapleStory" rilascia spesso un elemento quando si sconfiggere. Frequenza del mostro di rilascio degli elementi è determinata dal "il tasso di abbandono." In genere, il tasso di abbandono è determinato dalla programmazione del gioco. Tuttavia, se si gioca "MapleStory" su un server privato, è possibile modificare il file di progetto del gioco per alterare il tasso di drop. In genere, più basso il tasso di drop, più tempo spendi che la lotta contro i mostri. Un tasso di caduta inferiore conduce ad un gioco più difficile.

Istruzioni

1

Fare doppio clic su "My Computer". Individuare il file di progetto per il server di MapleStory. Pulsante destro del mouse su di esso e scorrere fino a "Apri con". Fare clic su "Microsoft Visual C++" o un simile programma di editing di C++.

2

Fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Evidenziare "Drops.cpp" e premere "OK".

3

Premere i tasti "Ctrl" e "f". Immettere il testo "if(rand()."

4

Guardare attraverso il testo che segue "if(rand()" per individuare ".chance." Tipo "* DROPRATE" dopo ".chance."

5

Premere "Ctrl" e "f". Immettere il testo "#include < Windows. h >." Dopo "< Windows. h >," premere il tasto "Enter". Tipo "int DROPRATE = numero." Sostituire il numero con un numero compreso tra 1 e 1000. Più alto il numero, più spesso un mostro gocce oggetti.

6

Salvare il file per creare un cambiamento permanente.