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Come modificare la risoluzione per "Unreal Tournament 3"



La risoluzione dello schermo controlla la quantità totale di pixel per pollice (PPI) visualizzata sul monitor. Maggior parte dei tipi di monitor avrà una quantità limitata di risoluzioni che possono sostenere. Se giochi Unreal Tournament 3 e passare a un altro monitor prima di cambiare la risoluzione, il gioco potrebbe bloccarsi quando si avvia. Questo è causato dall'impostazione della risoluzione corrente non essendo supportata dal monitor più recenti. Per ovviare a questo problema, è possibile modificare manualmente la risoluzione nei file del gioco.

Istruzioni

Identificare la risoluzione dello schermo

1

Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R". Verrà visualizzata una casella "Esegui" sul vostro schermo.

2

Digitare "cpl" nel campo "Apri" e premere il tasto "Invio". Questo apre le impostazioni di risoluzione dello schermo di Windows in una nuova finestra sullo schermo.

3

Guardate i numeri nel menu a discesa accanto alla "Risoluzione". Si tratta di risoluzione corrente. Il primo numero è la larghezza e il secondo numero è l'altezza. Scrivere questi numeri.

Configurare Unreal Tournament 3

4

Fare clic su "Start" e quindi fare clic su "Documenti".

5

Fare doppio clic la cartella "I miei giochi".

6

Fare doppio clic la "Unreal Tournament 3" cartella e fare doppio clic la cartella "UTGame". Questo apre i tuoi dati di gioco salvati.

7

Fare doppio clic sulla cartella "Config". Questo apre la cartella contenente i file di configurazione salvato.

8

Pulsante destro del mouse il file "UTEngine.ini" e fare clic su "Modifica". Questo apre il file nel blocco note di Windows.

9

Scorri fino alla sezione "Impostazioni di sistema". Le variabili in questa sezione contengono le impostazioni relazionate alle impostazioni "Opzioni Video" quando all'interno di opzioni di gioco.

10

Cercare le righe "ResX =" e "ResY =" vicino alla parte inferiore della sezione "Impostazioni di sistema". I numeri accanto a queste righe indicano al motore di gioco risoluzione larghezza e altezza. Dove "ResX" è la larghezza, "ResY" è l'altezza.

11

Cancellare il numero accanto a "ResX =" e sostituire con la larghezza di risoluzione corrente. Sostituire il numero accanto a "ResY =" con la nuova altezza.

12

Fare clic su "File" e quindi fare clic su "Salva" per salvare le modifiche. La prossima volta che si avvia, Unreal Tournament 3 utilizzerà il vostro nuovi valori di risoluzione.